Uomini e Donne, Nicole e Carlo lasciati: la reazione di Roberta Di Padua

Pubblicato il 28 Maggio 2023 alle 12:05

Le reazioni di alcuni volti di Uomini e Donne alla rottura di Carlo Alberto Mancini e Nicole Santinelli: cosa è successo dopo l’annuncio dell’ex corteggiatore

Uomini e Donne, Nicole e Carlo lasciati: la reazione di Roberta Di Padua

Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini si sono lasciati. La decisione di mettere un punto a questa relazione, durata due settimane dopo la scelta a Uomini e Donne, è stata presa dall’ex tronista. Nel frattempo, decisamente turbato, l’uomo ha invitato sui social a non scagliarsi contro di lei poichè è stata onesta e la rispetterà sempre. Nonostante si sia detto capace di gesti d’amore importanti, dandone anche prova a Verissimo, non ritiene che possa servire fare qualcosa di eclatante per riconquistarla. La risposta alla domanda ’perché Nicole e Carlo si sono lasciati?’ è molto semplice: la romana preferisce vivere nelle insicurezze, nei dubbi e nell’incertezza, anziché nella serenità e nella convinzione che dall’altra parte ci sia un uomo sempre pronto a prendersi cura di lei e amarla. La lontananza, come dichiarato da Mancini nella sua diretta Instagram, sembra essere stata solo un pretesto.

Nel frattempo sono arrivate le prime reazioni: una su tutte quella di Roberta Di Padua, storica nemica della Santinelli. Come ricorderanno i telespettatori del dating sentimentali di Maria De Filippi, l’ex volto del Trono Classico e la dama del Trono Over non sono mai andate d’accordo. Dopo essere stata tirata in ballo da chi le ha dato ragione quando criticava l’atteggiamento della Nicole, in una storia su Instagram Roberta ha pubblicato un’immagine con una didascalia che lascia poco spazio all’immaginazione: "Vi sto leggendo, vi amo!".

Carlo Alberto Mancini attaccato dal cugino di Nicole Santinelli dopo l’annuncio della rottura

Nel corso della diretta IG di Carlo Alberto Mancini è intervenuto Marco, cugino di Nicole Santinelli, rimproverandolo e sostenendo che un uomo che dice di stare male non corre a dare la notizia della fine della sua storia d’amore sui social:

"Uno che sta male, la prima cosa che fa è una diretta su un social? Carlo! Uno che sta male si mette un attimo seduto, si prende un bicchiere d’acqua, riflette su quello che è successo. Subito una diretta sui social?"

L’ex corteggiatore ha replicato sostenendo che il suo intento era quello di dire che non devono toccarla, "poi, puoi non essere d’accordo sulle modalità".

Uomini e Donne: ex corteggiatore contro Carlo Alberto Mancini

Poco dopo l’annuncio di Carlo Alberto Mancini riguardo la fine della relazione con Nicole Santinelli, un altro volto di Uomini e Donne ha detto la sua su Instagram. L’ex corteggiatore della tronista, Cristian Di Carlo, ha commentato: "Se a 35 anni dovessi fare un video in cui annuncio in diretta di essermi lasciato con una ragazza, vi prego abbattetemi".


ARGOMENTI: Uomini e Donne