Uomini e Donne, Nicole Santinelli ripensa ad Andrea: le parole dopo addio a Carlo

Pubblicato il 29 Maggio 2023 alle 09:32

Nicole rompe il silenzio dopo la fine della relazione con Carlo Alberto Mancini: la Santinelli nomina pure Andrea Foriglio nel suo sfogo

Uomini e Donne, Nicole Santinelli ripensa ad Andrea: le parole dopo addio a Carlo

Dopo appena due settimane insieme, Nicole Santinelli ha lasciato Carlo Alberto Mancini. In una diretta Instagram l’ex corteggiatore ha comunicato la rottura con la voce rotta dall’emozione. La romana gli avrebbe comunicato con estrema sincerità di non provare più sentimenti nei suoi confronti. L’ex tronista ha rotto il silenzio dopo il suo ex fidanzato dicendo la sua versione dei fatti. Sul suo profilo Instagram ha condiviso un lungo audio, senza metterci la faccia. Parlando della fine della relazione con Carlo si è detta costretta a diffondere questa nota:

"Vista la buona fede con la quale ci siamo lasciati mi sarei aspettata di comune accordo di dare la notizia insieme o perlomeno avere il tempo di metabolizzare la situazione. Anche se sono stata io a prendere questa decisione, l’ho fatto per tutti e due perché nel modo in cui vedo l’amore nessuno dovrebbe cambiare la propria essenza per qualcun altro"

Nicole ha precisato che la sua scelta a Uomini e Donne è derivata dalle particolari emozioni che l’hanno spinto a preferire Carlo rispetto ad Andrea. Una volta usciti dal dating sentimentale, vivendosi nella quotidianità, si è resa conto che vivono l’amore in maniera completamente diversa, nonostante avesse già notato questo aspetto.

Nicole Santinelli non chiude le porte ad Andrea Foriglio: cosa succede dopo la chiusura con Carlo

L’audio di Nicole Santinelli ha attirato non poche critiche, tra cui quelle di Roberta Di Padua. In molti sui social hanno sottolineato che, anche in questo caso, non c’è stata nessuna emozione in quelle parole pronunciate (o recitate) nel video postato sul suo profilo Instagram. Ciò che ha attirato l’attenzione è stata la sua considerazione sull’ex corteggiatore: Nicole ripensa ad Andrea? La risposta sembrerebbe proprio di sì:

"Sono dispiaciuta per le persone che hanno creduto in noi, ma non sarebbe giusto fingere portando avanti una storia senza futuro. E a proposito del futuro in tanti mi state domandando come andrà a finire tra me e Andrea. Quello che ho provato e pensato con lui nel programma non lo posso negare. Ringrazio tutte le persone che invece di attaccarmi hanno cercato di capire quello che sta succedendo"

Quel "come andrà a finire" apre diversi scenari: Andrea Foriglio metterà da parte la delusione per non essere stato la sua scelta in tv? In una recente intervista ha dichiarato: "Sono sicuro che lei ha scelto Carlo non con il cuore. Ha fatto la scelta più giusta, non quella più vera. Tra noi c’era tanto feeling. Lei è andata contro tutto e tutti per me fino alla fine, poi non ha avuto il coraggio di fare il passo grande di scegliermi".


ARGOMENTI: Uomini e Donne