UeD, ex dama consiglia Gemma Galgani: “cerca sui siti d’incontri”

Pubblicato il 1 Dicembre 2022 alle 12:51

Gemma Galgani, protagonista di Uomini e Donne, è stata presa di mira da un’ex dama del dating show pomeridiano. Ecco chi e cosa ha detto.

UeD, ex dama consiglia Gemma Galgani: “cerca sui siti d’incontri”

Gemma Galgani a Uomini e Donne è stata per tanto tempo protagonista indiscussa. Nell’ultimo periodo, però, sta perdendo colpi e le dinamiche che la riguardano stanno scarseggiando sempre di più all’interno del dating show di Canale 5. I corteggiatori mancano e la dama è diventata sempre più esigente. In molti, ormai, credono che il motivo per cui Gemma non riesca a trovare l’amore risieda in se stessa.

Forse la donna non è davvero così predisposta a trovare l’uomo giusto. Di questa idea è, non solo Gianni Sperti, ma anche un’ex dama del programma, ovvero, Isabella Ricci. Nel corso di un’intervista rilasciata sul magazine Nuovo, infatti, la donna ha esortato Gemma a riversarsi su siti d’incontri, ma non solo.

Isabella Ricci dà un «consiglio» a Gemma Galgani: ecco quale

In una recente intervista, Isabella Ricci ha preso nuovamente di mira Gemma Galgani. La donna ha accusato la sua ex collega di parterre di non essere predisposta a trovare l’amore. Tutti sanno che Gemma è un’inguaribile romantica eppure finisce per dare credito solamente a uomini, o per meglio dire ragazzi, che dimostrano palesemente di non tenerci a lei.

Questo suo atteggiamento le fa perdere le chance di conoscere qualche uomo più vicino alla sua età, che potrebbe davvero renderla felice. Uomini e Donne, dunque, non sembra essere più il posto giusto per lei in quanto sta ricoprendo un ruolo sempre più marginale. Ne sarà una prova anche la puntata odierna. Isabella Ricci, infatti, ha voluto dare un consiglio a quella che per tante puntate è stata una sua «rivale»:

"Le consiglio di provare a cercare il suo uomo sui siti d’incontri, così può ottimizzare il tempo che passa tra Torino e Roma".

Isabella Ricci attacca anche un’altra ex coppia di Uomini e Donne

Isabella Ricci, in effetti, non ha tutti i torti. Per prendere parte alle registrazioni di Uomini e Donne, Gemma Galgani deve costantemente spostarsi dalla sua città a Roma. Questo «sacrificio», chiaramente, diventa piuttosto pesante da fare se non ci sono motivazioni forti che la conducano nello studio di Canale 5. Ad ogni modo, Isabella ha preso di mira anche un’altra dama, ovvero Ida Platano.

A tal riguardo, la donna ha detto di reputare una grandissima perdita di tempo continuare a parlare della travagliata storia con Riccardo Guarnieri. I due, ormai, si sono lasciati, pertanto, è diventato inopportuno, nonché decisamente noioso, tornare sempre sugli stessi temi. Con queste parole, dunque, Isabella ha letteralmente demolito puntate e puntate di Uomini e Donne in cui non si è fatto altro che parlare di questo. Leggi anche: Armando spiazza su Ida e Alessandro: parole inattese del cavaliere


ARGOMENTI: Uomini e Donne