Uomini e Donne anticipazioni 1° dicembre 2022: Federico tra due fuochi

Pubblicato il 1 Dicembre 2022 alle 09:01

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne verrà chiamato in causa Federico Nicotera, il quale si troverà a dover sedare la discussione tra le sue due corteggiatrici. Lavinia, invece, prenderà una decisione.

Uomini e Donne anticipazioni 1° dicembre 2022: Federico tra due fuochi

Giovedì 1° dicembre andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne e l’appuntamento è sempre alle ore 14:45 su Canale 5. Oggi si continuerà a parlare dei più giovani, sta di fatto che si proseguirà dal dibattito tra Lavinia Mauro e il suo corteggiatore Alessio. La tronista è rimasta piuttosto male poiché ieri il ragazzo ha ammesso che, se lei lo scegliesse adesso, lui risponderebbe di no. Ad ogni modo, al termine del dibattito, la giovane prenderà una decisione. Federico Nicotera, invece, uscirà con Alice, ma la ragazza avrà uno scontro molto acceso con Carola.

Lavinia perdona Alessio a Uomini e Donne

Le anticipazioni della puntata Uomini e Donne del 1° dicembre rivelano che Lavinia Mauro continuerà a discutere con Alessio. Il corteggiatore non è rimasto molto contento del comportamento della tronista, pertanto, ha ammesso di non sentirsi pronto ad uscire con lei dallo studio nell’eventualità in cui lo scegliesse. La ragazza proverà a capire le ragioni celate dietro queste sue parole e, alla fine, gli chiederà di ballare insieme.

I due, quindi, faranno la pace e presto avranno un’esterna davvero emozionante. Federico Nicotera porterà fuori Alice. Nel filmato si vedrà che i due hanno trascorso insieme una piacevolissima giornata. Una volta tornata la linea allo studio, però, Carola comincerà a dare di matto e a sbottare sia contro il tronista sia contro la sua rivale.

Anticipazioni 1° dicembre UeD: Alice vs Carola

Il dibattito si rivelerà piuttosto concitato nella puntata del 1° dicembre di Uomini e Donne, al punto che Federico proverà a mediare la situazione. A mettere a tacere Carola, però, ci penserà Alice. La ragazza, infatti, inviterà la sua collega a non intromettersi durante il blocco dedicato a lei e al tronista. Quello era il loro momento, pertanto, avrebbe fatto meglio a tacere.

Di Federico D. non si parlerà affatto. Ricordiamo che il giovane ha assistito all’uscita di scena delle sue corteggiatrici, pertanto, ha dovuto cominciare daccapo il trono. Anche per quanto riguarda Gemma Galgani non ci sarà molto da dire. Dopo aver mandato via uno degli ultimi corteggiatori, la donna al momento non ha nessuno spasimante.


ARGOMENTI: Uomini e Donne