Tu si que vales, al via le registrazioni: cast confermato

Pubblicato il 3 Luglio 2021 alle 15:03

Tu si que vales sta per partire con le registrazioni della nuova stagione: il cast è confermato?

Tu si que vales, al via le registrazioni: cast confermato

Tu si que vales, programma di intrattenimento del sabato sera autunnale di Canale 5, sta per dare il via alle registrazioni. Mediaset ha deciso di puntare ancora una volta su una squadra più che vincente: tutto il cast, non a caso, è stato confermato.

Tu si que vales: al via le registrazioni

Programma campione di ascolti del sabato sera autunnale di Canale 5, Tu si que vales sta per dare il via alle registrazioni della nuova edizione. Lo show tornerà in televisione a metà settembre, ma, come vuole la tradizione, le puntate vengono registrate a partire dalla fine di luglio/inizio agosto.

Stando a quanto sostiene TvBlog, le registrazioni di Tu si que vales partiranno la settimana del 5 luglio. Prodotto da Fascino, società di proprietà di Maria De Filippi, è condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. La giuria, invece, è composta da Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, la De Filippi e Sabrina Ferilli.

I fan dello show saranno contenti di sapere che Mediaset ha deciso di non apportare nessuna modifica alla squadra. Pertanto, tutto il cast è confermato, compresa Belen che è in procinto di partorire il secondo figlio.

Tu si que vales: problemi con la data d’inizio

Al momento, Mediaset non ha ancora ufficializzato la data d’inizio della nuova stagione di Tu si que vales. Stando a quanto sostiene TvBlog, in un primo momento si parlava di sabato 2 ottobre, ma sembra che il debutto possa essere anticipato a sabato 18 settembre 2021.

Molto probabilmente, l’indecisione del Biscione è da ricollegare ai programmi in partenza sulla Rete rivale. Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, infatti, dovrebbe iniziare il 16 ottobre, mentre il 2 ottobre va in scena la prima delle due puntate dello spettacolo musicale Arena ’60 ’70 ’80 condotto da Amadeus.

Se Tu si que vales dovesse debuttare il 18 settembre, si andrebbe a scontrare con Da grande, il nuovo format condotto da Alessandro Cattelan. Questo, come ormai è stato reso noto da un po’, andrà in onda in diretta su Rai1 il 18 ed il 25 settembre.

Mediaset, quindi, non ha ancora deciso la data d’inizio di Tu si que vales, ma possiamo comunque affermare che il periodo sarà quello compreso tra settembre e ottobre 2021.


ARGOMENTI: Tú sí que vales