keyboard_arrow_up

Tu si que vales: ufficializzato il nome del giudice popolare

Pubblicato il 5 Maggio 2021 alle 16:42

Ottime notizie per i fan di Sabrina Ferilli: l’attrice romana è stata confermata come giudice popolare di Tu si que vales.

Tu si que vales: ufficializzato il nome del giudice popolare

Sabrina Ferilli vestirà ancora una volta i panni di giudice popolare a Tu si que vales. L’annuncio arriva dall’attrice stessa che, via Instagram, ha condiviso una serie di video del popolare programma di Canale 5.

Sabrina Ferilli confermata a Tu si que vales

La nuova edizione di Tu si que vales sta scaldando i motori e a settembre tornerà a tenere compagnia ai telespettatori. Il programma va in onda ormai da diverse stagioni e registra sempre un grande successo.

La giuria è composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari e anche quest’anno è confermata in toto. Per quanto riguarda la figura del giudice popolare, invece, questa è cambiata nel corso degli anni.

Da qualche edizione a questa parte, il suo posto è occupato da Sabrina Ferilli. I fan saranno ben contenti di sapere che l’attrice romana è stata confermata nel ruolo anche per il 2021.

L’annuncio di Sabrina Ferilli

L’annuncio è arrivato dal profilo Instagram della stessa Sabrina, dove ha condiviso diversi video di Tu si que vales. A didascalia, taggando il canale ufficiale del programma, ha scritto:

«Ci sono cascata di nuovo!». Anche se la Ferilli non ha fatto un annuncio palese, è chiaro che ci sia stata una conferma da parte di Mediaset. L’accoppiata Sabrina/Maria De Filippi piace tantissimo ai telespettatori, tanto che è arrivata più volte la richiesta di un programma che le veda protagoniste.

Non a caso, il post dell’attrice romana ha catturato l’attenzione dei fan, che hanno espresso, in massa, gioia infinita. In molti hanno ringraziato Sabrina perché è solo grazie a lei che i sabato sera autunnali assumono un senso e tanti altri hanno tirato in ballo gli scherzi che le gioca la Queen Mary.

Come vuole la tradizione, le registrazioni di Tu si que vales prenderanno il via l’ultima settimana di agosto. La prima messa in onda, invece, è prevista per metà settembre.

Al timone del programma, anche se non c’è un’ufficialità, dovrebbero essere confermati Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. C’è da dire, però, che la showgirl argentina è in dolce attesa, pertanto la sua partecipazione sarà in dubbio fino all’ultimo.


ARGOMENTI: Tú sí que vales