Totti e Noemi Bocchi insieme: Ilary Blasi si riprende la figlia. FOTO

Pubblicato il 23 Agosto 2022 alle 21:16

Nuovo episodio della ’soap’ Ilary Blasi-Francesco Totti: le foto esclusive del Capitano che va a casa di Noemi Bocchi e l’ex moglie si arrabbia con lui

Totti e Noemi Bocchi insieme: Ilary Blasi si riprende la figlia. FOTO

Totti e Noemi Bocchi beccati a casa di lei. Il tutto è stato documentato dal settimanale Chi. Ai fini della separazione da Ilary Blasi sarebbe stato più conveniente per il calciatore aspettare ma gli impulsi e l’amore non hanno logica nonostante gli interessi in gioco nel divorzio siano molto alti. Le trattative, infatti, potrebbero essere condizionati dal fatto che uno dei due abbia un’altra storia da tempo e le foto pubblicate sulla rivista diretta da Alfonso Signorini sono una conferma.

Francesco Totti, inoltre, avrebbe continuato a far frequentare la figlia Isabel con i figli di Noemi Bocchi e questa sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso nei rapporti difficili con Ilary Blasi. Quest’ultima, dopo aver trascorso alcuni giorni a Cortina, a Frontone e a Riccione, è tornata a Sabauda per riprendere Isabel per volare in gran segreto in Croazia dove vive la sorella Silvia.

Francesco Totti e Noemi Bocchi beccati insieme: cosa ha fatto l’ex di Ilary Blasi

I paparazzi hanno immortalato Francesco Totti, in macchina con una coppia di amici, raggiungere l’abitazione di Noemi Bocchi. Nel dettaglio, lo si vede uscire dall’auto a testa bassa e varcare la porta d’ingresso. Stesso modus operandi già eseguito pochi mesi fa a Roma a poche ore dall’annuncio della separazione da Ilary Blasi e a pochi giorni dopo quando era entrato e uscito in moto dal condominio di Noemi. A questo punto sembrano piuttosto chiare le strategie dei due ex coniugi.

Fonti vicine a Totti avrebbero tentato di aver passare la teoria che la fine delle nozze fosse avvenuta a causa di alcuni messaggi scoperti sul telefono della Blasi. Ma, come riferisce, Chi, “né messaggi, né foto di una possibile fuga d’amore di Ilary sono mai stati raccolti”.

Blasi lontana dall’Italia: in vacanza con la figlia Isabel in Croazia

Dopo aver recuperato la figlia Isabel, Ilary Blasi si trova in Croazia. Insieme alla sorella, il marito e altri amici di famiglia, figli inclusi, nelle ultime ore ha visitato le calette dell’isola di Dugi. Pranzo leggero in barca e scatti sui social sono diventati una abitudine: la conduttrice dell’Isola dei Famosi, infatti, non perde tempo ad immortalare le sue vacanze. In una foto ha mostrato anche la mano sinistra per mettere in mostra che la fede è sparita dopo la rottura con Francesco Totti.


ARGOMENTI: Ilary Blasi