Francesco Totti parla della rottura con Ilary Blasi: «Le ho dato tutto»

Pubblicato il 29 Luglio 2022 alle 13:15

Dopo settimane di gossip incessanti su Francesco Totti e Ilary Blasi, sono emerse delle confidenze che l’ex calciatore avrebbe fatto al suo amico Alex Nuccetelli dopo la diffusione delle notizie inerenti il tradimento.

Francesco Totti parla della rottura con Ilary Blasi: «Le ho dato tutto»

La fine della storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti sta lasciando dietro di sé innumerevoli strascichi. In queste ore, però, è emerso sul web il contenuto di una conversazione che pare sia avvenuta tra il Pupone e il suo fedele amico Alex Nuccetelli. Nello specifico, si tratta di dichiarazioni rilasciate dall’ex capitano della Roma poco dopo la diffusione dello scoop di Chi in cui veniva ricostruita la dinamica del tradimento.

Stando a quanto emerso dalle dichiarazioni rilasciate da Alex pare che Totti abbia ripensato più volte a quanto accaduto tra lui e sua moglie. A tal proposito, l’ex calciatore avrebbe detto:

"Se guardo indietro e mi faccio un esame di coscienza e ripenso a me e a Ilary, sento di averle dato tutto ciò che potevo, tutto ciò che avevo. E sono in pace con me stesso".

Francesco Totti trascurato da Ilary? Il Pupone rompe il silenzio: cosa è emerso

Con tali parole, dunque, l’idolo giallorosso è come se si fosse voluto discolpare di tutte le accuse che sono state mosse contro di lui in questo periodo. A causare la fine del loro matrimonio, dunque, alla luce di queste affermazioni, non sembrerebbero essere stati i presunti tradimenti di Francesco, ma qualcos’altro.

In un’intervista al Corriere della Sera, Alex Nuccetelli ha anche aggiunto altri dettagli sulla faccenda. In particolar modo, ha detto che a causare disguidi nella coppia forse sono stati alcuni comportamenti di Ilary Blasi. La donna nell’ultimo periodo pare fosse spesso arrabbiata, pertanto, Francesco potrebbe essersi sentito solo e trascurato.

Ilary e Francesco presto pronti a parlare pubblicamente?

Queste dichiarazioni, dunque, aggiungono un altro tassello all’intricata vicenda che riguarda la fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. L’ex calciatore potrebbe essersi avvicinato a Noemi a causa di alcuni problemi interni alla coppia che già esistevano da un bel po’ di tempo.

Ad ogni modo, al di là di queste rivelazioni, pare che presto i due protagonisti siano pronti a parlare della faccenda pubblicamente. Ilary Blasi potrebbe essere tra le ospiti di una delle prime puntate di Verissimo, che ricordiamo riaprirà i battenti a settembre. In merito a Francesco Totti, invece, al momento non si sa quale sarà la sede che il Pupone sceglierà per far prevalere la sua versione dei fatti.


ARGOMENTI: Ilary Blasi