«Totti tradito da Ilary Blasi con Cristiano»: i messaggi e l’altra verità

Pubblicato il 13 Agosto 2022 alle 14:30

Il gossip dell’estate continua sempre più ad infiammarsi: Ilary Blasi ha tradito Francesco Totti? Cosa è emerso dalle ultime indagini fatte sull’ex coppia

«Totti tradito da Ilary Blasi con Cristiano»: i messaggi e l’altra verità

Emerge un nuovo colpo di scena, l’ennesimo, nella separazione tra Totti e Ilary Blasi. Secondo Il Corriere della Serra, la fine del matrimonio non sarebbe da ricercare nella storia che Francesco ha intrapreso con Noemi Bocchi, ma in quello che accadde lo scorso anno tra la conduttrice de L’Isola dei Famosi e Cristiano Iovino. Ilary Blasi ha tradito Totti? Più si scava in questa vicenda e più vengono a galla notizie che, ad oggi, non sono state mai confermate ma nemmeno smentite dai diretti interessati.

Il pubblico, ad oggi, sa che il Pupone ha tradito Ilary con la Bocchi dando fine al matrimonio. Il quotidiano, invece, sostiene che il rapporto è andato in frantumi dopo la scoperta di alcuni messaggi particolari e piccanti che l’ex calciatore avrebbe trovato sul telefono dell’ex moglie.

Ilary Blasi e Cristiano Iovino: cosa ha scoperto Totti prima di conoscere Noemi

Esattamente un anno fa, per Ferragosto, Totti postava su IG una foto di lui e Ilary Blasi con una piccola dedica romantica accompagnata da un cuore rosso. Pochi giorni dopo, secondo la ricostruzione de Il Correre della Sera, sarebbe successo l’inevitabile. L’ex volto della Roma avrebbe scoperto dei messaggi scambiati tra Ilary Blasi e Cristiano Iovino. Leggendo quelle parole capì di essere stato tradito. Non c’era soltanto una conoscenza amichevole tra i due, “piuttosto un flirt o qualcosa d’altro”.

Nel dettaglio, i messaggi reciproci trovati sul telefono di lei sarebbero stati abbastanza eloquenti. Cristiano sarebbe stato lo spartiacque nella loro storia ventennale:

“Francesco ripensa a tutto quel tempo in cui per due edizioni dell’Isola sua moglie passava almeno quindici giorni al mese a Milano mentre lui da solo a casa faceva il padre tuttofare per Cristian, Chanel e Isabel"

Totti ingannato da Ilary Blasi? Esplode un nuovo gossip dopo l’addio

Il Corriere ha fatto sapere che la conoscenza tra la Ilary Blasi e Iovino risale a circa un anno e mezzo fa. Totti si sarebbe sentito ingannato, ferito e tradito. In quel tempo non c’era ancora nella vita dell’ex calciatore Noemi Bocchi (la gravidanza è stata smentita). La storia è finita nel giro di dodici mesi dalla presunta scoperta: ora è tempo di accordi tra gli avvocati che tardano ad arrivare. Il legale della Blasi sarebbe in vacanza mentre quello di Francesco rimane in attesa di contatti.


ARGOMENTI: Ilary Blasi