Totti-Blasi, spuntano testimoni scomodi: «La bomba sta per scoppiare»

Pubblicato il 18 Ottobre 2022 alle 12:04

Secondo indiscrezioni, presto saranno resi noti i dettagli di un nuovo scandalo che potrebbe complicare il divorzio tra Totti e Ilary Blasi

Totti-Blasi, spuntano testimoni scomodi: «La bomba sta per scoppiare»

Nei giorni scorsi si è consumato il primo round in tribunale per Francesco Totti e Ilary Blasi. Quest’ultima aveva intentato la causa contro l’ex marito per il noto furto reciproco di orologi, borse, gioielli e altri preziosi. L’ex capitano della Roma si è costituito in giudizio opponendo una domanda riconvenzionale in cui chiedeva la restituzione degli orologi. Come riporta il settimanale NuovoTv, ci sono alcune voci che parlerebbero chiaro: "Presto saranno resi pubblici particolari scottanti sul matrimonio". Cosa potrebbe uscire? Mentre l’ex calciatore spara bordate sulla conduttrice de L’Isola dei Famosi, quest’ultima continua a rimanere in silenzio e nella guerra tra i due ex spuntano testimoni scomodi.

Ilary Blasi: mossa a sorpresa contro Francesco Totti? Il retroscena

Ormai è guerra aperta tra Ilary Blasi e Totti. Tra i due ex coniugi non c’è nemmeno un punto di incontro. Francesco, che ha ricevuto il Tapiro per la ultima accusa all’ex moglie, ha raccontato particolari che fanno pensare alla conduttrice come a una donna cinica, interessata solo ai beni materiali. Dal canto suo, Ilary replica alle bordate tramite il suo avvocato o il suo entourage. Secondo il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, la Blasi sta usando solo durarmi contro certe voci, ovvero il silenzio e l’ironia: "Chi la conosce sa che ha in mente qualcosa di grosso, una mossa a sorpresa da usare al momento giusto"

Ilary Blasi protagonista al Circo di un numero acrobatico: cosa ha fatto

Mentre Totti è uscito allo scoperto con Noemi Bocchi, Ilary Blasi ha scelto Latina per trascorrere un momento piacevole con la figlia Chanel. L’ex Letterina di Passaparola è stata protagonista a sorpresa di un numero del Festival Internazionale del Circo. Invitata nell’arena, la Blasi ha risposto allo specialista nel free style acrobatico su BMX facendo da cavia. Un momento divertente e spensierato in questo periodo duro a causa della separazione da Francesco Totti. Un momento che ha strappato anche un sorriso a Chanel seduta in platea ad assistere all’acrobazia della madre.


ARGOMENTI: Ilary Blasi