Tapiro a Totti: cosa ha detto su Ilary Blasi e la provocazione di Staffelli

Pubblicato il 11 Ottobre 2022 alle 17:15

Striscia la Notizia ha consegnato il tapiro d’oro al Pupone: la provocazione dell’inviato Valerio su Ilary Blasi

Tapiro a Totti: cosa ha detto su Ilary Blasi e la provocazione di Staffelli

Nella puntata di Striscia la Notizia, in onda il 12 ottobre 2022, vedremo la consegna del tapiro d’oro a Francesco Totti. Valerio Staffelli ha intercettato il Pupone dopo la chiacchierata vicenda riguardo la separazione da Ilary Blasi. L’inviato del tg satirico di Antonio Ricci è stato molto provocatorio nei confronti dell’ex Capitano della Roma e durante la consegna se n’è uscito dicendo: "Non lo dica a Ilary, altrimenti le fa sparire anche questo". Il riferimento è alla storia dei Rolex. In una recente intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Francesco Totti ha reso di dominio pubblico il gesto fatto dalla Blasi che ha sottratto la sua preziosa collezione di orologi. Stando alle sue dichiarazioni, la conduttrice de L’Isola dei Famosi avrebbe svuotato la cassetta di sicurezza.

Totti non risponde alle provocazioni di Striscia la Notizia su Ilary Blasi

Nessun commento da parte di Francesco Totti alle provocazioni lanciate da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia. L’inviato ha cercato di incalzarlo: "Lei è della Magica, ma la magia l’ha fatta Ilary che le ha fatto sparire tutti gli orologi". Il compagno di Noemi Bocchi non si è sbilanciato: "Dici? Vediamo...". Di recente Ilary Blasi su Instagram si è immortalata davanti a una vetrina del noto marchio di orologi, Rolex, con il tag riferito esplicitamente al suo ex marito.

Totti e Blasi in tribunale: al via la separazione giudiziale

Il prossimo 14 ottobre andrà in scena il primo incontro tra Francesco Totti e Ilary Blasi in tribunale. Nelle ultime ore è uscita una notizia clamorosa: il volto di Canale 5 avrebbe consegnato al giudice un inventario delle cose sottratte dall’ex marito. Non soltanto borse, ma figurano anche altri beni come decolletè, sneakers e sandali di marche prestigiose. Una cabina armadio praticamente svuotata oltre che alcuni preziosi. Una mossa, secondo Il Messaggero, che Totti avrebbe adottato nella speranza di avere indietro la sua collezione di orologi che la Blasi avrebbe preso facendosi accompagnare in banca dal padre.


ARGOMENTI: Ilary Blasi