Francesco Totti si mostra con Noemi: ecco il primo video di coppia

Pubblicato il 13 Ottobre 2022 alle 10:06

La storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi è, ormai, più che ufficiale. In queste ore è stato pubblicato dall’ex calciatore il primo video di coppia con la sua nuova compagna.

Francesco Totti si mostra con Noemi: ecco il primo video di coppia

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono una coppia a tutti gli effetti. A darne conferma ufficiale in queste ore è un video, presente sull’account Instagram dell’ex calciatore, in cui i due appaiono in reciproca compagnia. La clip in questione è stata registrata da una persona vicina alla coppia, che in quel momento era lì con loro.

Dalle immagini si evince che Totti e Noemi siano stati ad una festa in compagnia di altre persone. Nel video, infatti, sono presenti anche altri individui, i quali sono stati anche prontamente taggati dall’autore del video. Nella clip in questione, inoltre, gli utenti del web non hanno potuto fare a meno di notare una somiglianza enorme tra Noemi e Ilary Blasi.

Il primo video di coppia di Francesco Totti e Noemi Bocchi: il paragone con Ilary Blasi

Sull’account Instagram di Francesco Totti è presente un video in cui sono stati immortalati l’ex calciatore e la sua nuova compagna Noemi Bocchi. Come già anticipato, i due hanno preso parte ad un evento. Nel filmato si vede il Pupone seduto ad un tavolo mentre si guarda attorno e la sua nuova fidanzata è accanto a lui, in piedi, intenta a ballare liberamente sotto le note di una canzone.

Nell’osservare il look di Noemi, le sue movenze e i suoi modi di fare, è apparso inevitabile fare un paragone con Ilary. Le due, infatti, si somigliano tantissimo, non solo dal punto di vista estetico, ma anche nei modi di porsi. La Bocchi, infatti, indossava un succinto abito nero, molto attillato e scollato, in perfetto stile della conduttrice dell’Isola dei Famosi.

Totti e Noemi una coppia sempre più affiatata

Ad ogni modo, con questo gesto, Francesco Totti ha voluto rendere pubblica a tutti gli effetti la sua nuova relazione con Noemi Bocchi. Dopo che i due sono stati beccati con lo stesso anello al dito e dopo la decisione di prendere casa insieme, dunque, adesso è sopraggiunto anche il primo video di coppia.

In merito ad Ilary Blasi, invece, la sua sfera sentimentale è decisamente più privata. Al momento non si sa se questo è conseguenza del fatto che nella vita di Ilary non ci sia nessun uomo, oppure se la donna sia molto più reticente del suo ex.


ARGOMENTI: Ilary Blasi