The Good Doctor 4 e The Resident 3, trama 14 ottobre: una gravidanza e un lutto

Pubblicato il 13 Ottobre 2021 alle 18:47

Lea Dillallo aspetta un figlio mentre Nic Nevin perderà sua sorella.

The Good Doctor 4 e The Resident 3, trama 14 ottobre: una gravidanza e un lutto

The Good Doctor 4 e The Resident 3, due dei medical drama americani più seguiti al mondo torneranno in onda domani 14 ottobre su Rai Due a partire dalle 21.20. Le anticipazioni rivelano che nella serie con protagonista Freddie Highmore, Shaun Murphy si ritroverà a dover gestire una notizia per lui sconvolgente quando la sua compagna Lea Dilallo gli rivelerà di essere incinta mentre il dottor Aaron Glassmann condurrà un intervento quasi impossibile.

I protagonisti del Chastain Park Hospital, invece, saranno alle prese con situazioni difficilissime. Nic Nevin, infatti, dovrà affrontare la perdita di sua sorella Jessie ed il dottor Hawkins avrà un terribile incidente ed infine, il dottor Austin conoscerà il suo padre biologico.

The Good Doctor 4, trama 14 ottobre: Lea Dilillo aspetta un bambino

La trama di The Good Doctor 4 inerenti la puntata in onda domani sera, rivelano che Lea Dilallo assumerà un comportamento insolito che spingerà Shaun Murphy a chiederle per quale motivo si sta comportando così e a quel punto, la ragazza gli rivelerà di essere in attesa di un bambino. Una notizia che spiazzerà letteralmente il giovane specializzando, il quale non saprà come reagire.

Nel frattempo, Aaron Glassman deciderà di aiutare il giovane Jeffrey Williams a tornare a camminare e per riuscirci intraprenderà un delicato intervento al limite dell’impossibile e non demorderà nemmeno quando l’operazione rischierà di complicare ulteriormente la situazione.

Poco dopo, Shaun Murphy e Morgan Reznik saranno in disaccordo su come curare una paziente che si risveglierà improvvisamente dopo ben dieci anni di coma. I due, effettueranno diverse analisi che confermeranno che le condizioni della donna sono più gravi di quanto credessero.

The Resident 3, spoiler 14 ottobre: Nic affronta il lutto di sua sorella Jessie

Nel primo episodio della terza stagione di The Resident scopriremo chi è la persona che ha perso la vita nel finale della scorsa stagione. Grazie ad un salto temporale di un mese, verremo a sapere che a morire è stata Jessie Nevin, ovvero la sorella di Nic che non è riuscita a sopravvivere ad un embolia polmonare sopraggiunta dopo il trapianto di rene. La giovane infermiera, come si evince dalle anticipazioni, faticherà a superare il lutto e rifiuterà di tornare a lavoro.

Nel frattempo, il dottor Conrad Hawkins sarà vittima di un terribile incidente quando nei sotterranei del Chastain Park Hospital si verificherà un’esplosione. Fortunatamente, il medico riporterà solo ferite lievi. Intanto, in corsia, arriverà un nuovo chirurgo Barrett Cain che darà problemi a Randolph Bell. Infine, il dottore A.J Austen farà la conoscenza di un uomo di nome Lamar Broome che dirà di essere il suo padre biologico. Leggi anche: The Good Doctor 4 e The Resident 3, trama 15 ottobre: una decisione difficile e una scoperta scioccante