keyboard_arrow_up

The Good Doctor 4 e The Resident 3, trama 15 ottobre: una decisione difficile e una scoperta scioccante

Pubblicato il 14 Ottobre 2021 alle 15:16

Shaun Murphy dovrà prendere una decisione difficile mentre Conrad Hawkins farà una scoperta sconcertante sull’ospedale.

The Good Doctor 4 e The Resident 3, trama 15 ottobre: una decisione difficile e una scoperta scioccante

Gli appassionati del genere potranno godersi un’altra serata medical drama. Domani 15 ottobre, su Rai due andranno in onda due nuovi episodi di The Good Doctor 4 e The Resident 3. I due protagonisti, come rivelano le anticipazioni, saranno alle prese con delle situazioni delicate.

Shaun Murphy, dopo aver saputo che presto sarà padre, dovrà prendere una decisione difficile insieme alla sua compagna Lea che potrebbe cambiare la loro vita. Conrad Hawkins, invece, farà delle indagini per conto suo e finirà per fare una scoperta sconcertante sull’ospedale in cui lavora.

The Good Doctor 4, trama 15 ottobre: Shaun e Lea dovranno prendere una decisione importante

Al Saint Bonaventure arriverà il chirurgo Silas Chambers. L’uomo, non giungerà in ospedale per lavorare, bensì per farsi curare. Il medico, come rivela la trama The Good Doctor 4 inerenti la puntata in onda domani sera, metterà il suo futuro nelle mani di Shaun, Claire ed Enrique, i quali saranno molto entusiasti di prendersi cura di lui, ma si scontreranno spesso con il suo comportamento. Chambers vorrebbe sottoporsi ad un rischioso intervento che potrebbe aiutarlo a continuare la sua professione.

Shaun, dopo aver ricostruito la situazione con uno dei suoi schemi mentali, gli sconsiglierà l’operazione, in quanto potrebbe persino aggravare il problema. Nel frattempo, Shaun e Lea, dopo aver scoperto che presto saranno genitori, dovranno prendere una decisione alquanto difficile che potrebbe cambiare la loro vita per sempre ed anche il corso della loro relazione.

The Resident 3, anticipazioni 15 ottobre: Conrad Hawkins fa una scoperta sconcertante

I medici del Chastain Park Hospital avranno a che fare con un paziente particolare. Tutto lo staff dell’ospedale, come rivela la trama di The Resident 3 riguardante l’episodio di stasera, dovrà cercare di tenere in vita un delinquente che è stato portato al pronto soccorso dall’agente che lo ha arrestato e questo perché solo lui può salvare la vita ad un innocente.

Nel frattempo, Nic in un altro luogo, verrà messa in rotazione chirurgica con il dottor Chain e quest’ultimo, lascerà che faccia domande sul suo modo di operare. Intanto, il dottor Conrad Hawkins, farà una scoperta sconcertante riguardante l’ospedale. Di che cosa si tratta? Infine, Bell Randolph proseguirà una nuova avventura fiscale che lo porterà in un mercato nuovo.