The Good Doctor 4 e The Resident 2, trama 9^ puntata 19 marzo: problemi sentimentali in vista

Pubblicato il 18 Marzo 2021 alle 19:09

I protagonisti dei due medical drama saranno alle prese con problemi sentimentali.

The Good Doctor 4 e The Resident 2, trama 9^ puntata 19 marzo: problemi sentimentali in vista

Venerdì 19 marzo su Rai due andrà in onda la nona puntata di The Good Doctor 4 e The Resident 2. In entrambi i medical drama, i protagonisti avranno a che fare con problemi personali ed in particolare sentimentali. Al St. Bonaventure Hospital arriverà una nuova radiologa di cui Shaun si invaghirà e con la quale rischierà di tradire Lea.

Nel frattempo, Audrey Lim prenderà finalmente coscienza del suo problema e Morgan si ritroverà a gestire un caso davvero complicato mentre Claire verrà accusata di razzismo da una paziente. Al Chastain Park, Nic dovrà affrontare non solo la rottura con Conrad, ma anche i problemi di salute di sua sorella Jessie che starà sempre peggio mentre Mina e Austin saranno sempre più intimi.

The Good Doctor 4, trama 19 marzo: Shaun tradirà Lea con la nuova radiologa?

Al St. Bonaventure Hospital, come rivelano le anticipazioni The Good Doctor 4 inerenti l’episodio in onda venerdì 19 marzo, arriverà una nuova radiologa. La nuova arrivata farà subito colpo su Shaun Murphy, il quale sembrerà essersi invaghito di lei al punto tale che le farà sempre dei complimenti. Ovviamente ciò che il ragazzo prova per lei potrebbe comprometterà la relazione con Lea. Shaun finirà per tradirla?

Nel frattempo, Claire farà una scoperta sconcertante su alcune pratiche ospedaliere e verrà accusata di razzismo da una paziente nera. Intanto, Morgan avrà a che fare con un paziente transgender in dolce attesa e con un cancro ipofisario ed ovviamente si ritroverà a dover prendere una decisione per nulla facile.

Infine, Audrey Lim si renderà finalmente conto di dover fare qualcosa per riprendersi dal disturbo post traumatico di cui soffre e così si metterà in contatto con un terapeuta per iniziare un percorso riabilitativo.

The Resident 2, spoiler 19 marzo: Conrad lascia Nic, Jessie peggiora

Subito dopo l’episodio di The Good Doctor 4, andrà in onda una nuova puntata di The Resident 2 dove al centro della trama ci sarà il dottor Conrad Hawkins che sarà alle prese con i problemi sentimentali. Il medico, dopo l’ennesimo rifiuto della fidanzata Nic ad una convivenza, deciderà di interrompere la loro relazione.

Nel frattempo, Jessie, la sorella di Nic continuerà a peggiorare e le cure per i problemi ai reni si riveleranno inefficaci tanto che Conrad informerà la sua ex che la giovane dovrà sottoporsi alla dialisi per il resto della sua vita o almeno fino a quando non potrà sottoporsi ad un trapianto.

I suoi problemi di droga, però, le impediranno di entrare nelle liste e così Nic deciderà di donarle il rene, ma dalle analisi risulterà inidonea. Infine, Mina Okafor ed il dottor J.Austin saranno sempre più intimi con quest’ultimo che confesserà alla specializzanda di essere alla ricerca dei suoi genitori biologici.