Terra amara, trame dal 12 al 16 settembre 2022: Zuleyha smaschera Sermin

Pubblicato il 11 Settembre 2022 alle 08:30

La ragazza ordirà una trappola ai danni della cugina di Demir, mentre Gaffur e Saniye verranno cacciati dalla tenuta.

Terra amara, trame dal 12 al 16 settembre 2022: Zuleyha smaschera Sermin

Terra amara assicurerà episodi sempre più appassionanti e coinvolgenti al pubblico di Canale 5, come sottolineano le trame dal 12 al 16 settembre 2022. Innanzitutto, Hunkar obbligherà Sermin a chiedere scusa a Gulten per averla accusata di averle rubato i gioielli, mentre Veli verrà convocato da Akif il cieco. Poco dopo, Hunkar si offrirà di accompagnare Saniye dal ginecologo, ma lei fingerà di essersi sbagliata. Dal canto suo, Yilmaz, nel giorno del compleanno di Zuleyha, non farà che pensare a lei, che, nel frattempo, festeggerà in compagnia di Demir.

Quest’ultimo regalerà alla moglie un’automobile. In seguito, Yaman diventerà Presidente della Camera dell’Industria e Fekeli incoraggerà Yilmaz a non arrendersi. Più tardi, Sabahattin scoprirà che Gaffur ha cercato di uccidere Yilmaz in ospedale e lo dirà a Demir, convinto che lui sia il mandante. L’uomo, furioso, licenzierà il capomastro e la moglie e li manderà via dalla tenuta. Gaffur, però, avrà dei risparmi a disposizione e dirà a Saniye di voler aprire un’attività in proprio.

Terra amara, puntate 12-16 settembre 2022: Yilmaz soccorrerà Sermin e Zuleyha

Hunkar comunicherà a Sermin che Veli è morto e Zuleyha si renderà conto di quanto la donna sia addolorata, così deciderà di chiederle spiegazioni. A quel punto, la cugina di Demir racconterà alla ragazza di aver avuto una storia con Veli e di essere stata truffata da lui. Intanto, Gaffur e Saniye verranno derubati e saranno in difficoltà al punto da chiedere ospitalità a Suna, la zia del capomastro.

Saniye, però, si troverà male con la parente del marito e lo minaccerà di lasciarlo se non troverà un modo per farsi riassumere dalla famiglia Yaman. Gaffur, disperato, arriverà addirittura a minacciare Hunkar per riavere il suo lavoro. Successivamente, Zuleyha e Sermin andranno in giro con l’auto, ma rimarranno in panne e verranno soccorse da Yilmaz, che la sistemerà.

Poco dopo, Sermin farà credere ad Hunkar che la nuora non sia fedele a Demir. Zuleyha, intanto, sarà insofferente per l’atteggiamento del marito che la considera un oggetto da sfoggiare. In seguito, Gaffur e Saniye torneranno alla villa, ma Demir non verrà messo al corrente, mentre Zuleyha chiuderà l’amicizia con Gulten quando scoprirà che la ragazza non ha mai spedito le sue lettere ad Yilmaz quando era in prigione.

Anticipazioni Terra amara: Zuleyha metterà alla prova Sermin

Yilmaz sarà in procinto di partire alla volta di un viaggio di lavoro ad Istanbul e Zuleyha confiderà a Sermin di voler fuggire con il piccolo Adnan proprio ad Istanbul. La donna riferirà subito tutto a Demir, che si precipiterà in aeroporto in compagnia di Hunkar. Madre e figlio vedranno Yilmaz all’imbarco, ma Zuleyha non sarà lì con lui.

La ragazza, infatti, si troverà da Nihal e Cengo e avrà finto di scappare per mettere alla prova l’amicizia di Sermin. Infine, come si evince dagli spoiler di Terra amara dal 12 al 16 settembre 2022, Fekeli andrà alla cena per la raccolta fondi dell’associazione di Hunkar e Yilmaz offrirà molti soldi per ottenere un cuscino ricamato a mano da Zuleyha... LEGGI ANCHE: Terra amara, puntate italiane: Demir picchia Cengaver


ARGOMENTI: Terra Amara