Terra amara, anticipazioni: l’incredibile decisione di Şermin

Pubblicato il 30 Agosto 2022 alle 20:05

La Yaman, sempre più a corto di denaro, farà una scelta che farà infuriare Demir.

Terra amara, anticipazioni: l’incredibile decisione di Şermin

Terra amara sta continuando ad appassionare il pubblico con colpi di scena e novità del tutto inaspettate e, nel corso dei prossimi episodi, assisteremo ad una svolta davvero clamorosa che riguarderà il controverso personaggio di Şermin. La donna, erede della famiglia Yaman, non smetterà di dilapidare il suo patrimonio e di chiedere prestiti al cugino Demir, finché la situazione non precipiterà inesorabilmente. Şermin, infatti, sarà sempre più al verde e nemmeno i tentativi del marito Sabahattin risolleveranno le sue finanze.

A quel punto, la Yaman tornerà a chiedere aiuto al cugino, ma Demir le dirà di non essere più disposto a concederle prestiti e le proporrà di nuovo di vendergli la sua tenuta e le sue proprietà, ma ad un prezzo alquanto stracciato. Şermin sarà infuriata e non avrà alcuna intenzione di cedere alle pressioni di Demir. A quel punto, entrerà sorprendentemente in gioco Yilmaz che, intenzionato a far arrabbiare il suo grande nemico, farà alla donna una proposta che non potrà assolutamente rifiutare.

Anticipazioni Terra amara, Yilmaz pronto ad acquistare la tenuta di Şermin

Yilmaz, dunque, verrà a sapere che Şermin ha dei gravi problemi economici e, durante una conversazione con Sabahattin, gli dirà di essere disposto ad acquistare la sua tenuta e le sue proprietà al loro reale valore di mercato. In seguito, come rivelano gli spoiler di Terra amara, il giovane convocherà la Yaman nel suo ufficio e le presenterà la sua proposta di acquisto della tenuta, concedendole anche la possibilità di continuare a vivere lì. Yilmaz, però, comunicherà a Şermin che vuole una risposta immediata e la donna, ormai con l’acqua alla gola e disperatamente bisognosa di soldi, non potrà fare altro che accettare e vendere la sua amatissima casa al ragazzo.

Con questa mossa, la Yaman salverà le proprie finanze ed Yilmaz entrerà da padrone nelle proprietà della famiglia di Demir, suo grande nemico. A questo punto, come la prenderà il marito di Zuleyha quando saprà che la cugina lo ha platealmente tradito e ha deciso di cedere la tenuta al rivale e non a lui? Per scoprire la reazione di Demir, occhio alle prossime puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara