Terra amara, puntate italiane: Demir picchia Cengaver

Pubblicato il 14 Settembre 2022 alle 19:30

Yaman scoprirà che tutti ormai sanno che Züleyha ed Yilmaz sono stati insieme e se la prenderà con il suo migliore amico.

Terra amara, puntate italiane: Demir picchia Cengaver

Terra amara, che da lunedì 19 settembre 2022, si congederà dal pubblico di Canale 5 per lasciare spazio a Uomini e Donne e tornare quando terminerà Una Vita, non smetterà di assicurare grandi colpi di scena. Le anticipazioni relative alla prossime puntate italiane, in particolare, puntano l’attenzione sull’amicizia di Demir e Cengaver. I due saranno ormai prossimi ad inaugurare la loro nuova attività in società, ma qualcosa di molto grave rischierà di compromettere per sempre il loro sodalizio e di mandare all’aria gli affari che stanno portando avanti insieme.

Tutto partirà quando in ospedale da Müjgan giungerà una vecchia conoscenza di Yilmaz e racconterà che il ragazzo ha avuto, in passato, una relazione con Züleyha. La donna parlerà in presenza di alcune infermiere e presto tutta Cukurova saprà che i due sono stati amanti. Lo scandalo sarà immediato e travolgerà la famiglia Yaman con conseguenze inaspettate.

Mentre Müjgan deciderà di chiudere la sua storia con Yilmaz in quanto lui non le ha raccontato che la donna per cui era finito in prigione fosse proprio la Altun, Demir apprenderà dei pettegolezzi sul conto di sua moglie e del loro matrimonio durante un importante evento, ossia l’inaugurazione della fabbrica appena fondata con Cengaver.

A questo punto, per il facoltoso proprietario terriero sarà chiaro che sia stato proprio l’amico a sbandierare ai quattro venti la verità su Yilmaz e Züleyha e lo picchierà davanti a tutti, persino davanti al ministro. Demir sarà certo che sia stato Cengaver a diffondere i pettegolezzi in quanto la moglie gli racconterà che Nihal ha minacciato di mantenere il segreto in cambio del denaro necessario per aiutare il fratello a saldare un debito.

Terra amara, anticipazioni: Müjgan troncherà la sua relazione con Yilmaz

Cengaver, quando scoprirà che la moglie è arrivata a ricattare la Altun, andrà in escandescenze, soprattutto quando Demir manifesterà la sua intenzione di tagliarlo fuori dall’affare della nuova fabbrica, una situazione che farebbe perdere molti soldi a Cengaver. Intanto, gli spoiler di Terra amara raccontano che anche per Yilmaz le cose precipiteranno a causa dei pettegolezzi sulla sua relazione con Züleyha dal momento che Müjgan non vorrà saperne più niente di lui. Il giovane proverà in tutti i modi a recuperare terreno con la dottoressa, ma sembrerà davvero una missione impossibile...


ARGOMENTI: Terra Amara