Terra Amara torna su Canale 5: data e orario (anche di sabato)

Pubblicato il 6 Novembre 2022 alle 18:54

La serie turca «Terra Amara» sta per tornare in onda su Canale 5. Ecco da quando e a che ora andrà in onda.

Terra Amara torna su Canale 5: data e orario (anche di sabato)

La serie turca Terra Amara, partita in estate, ha riscosso un grandissimo successo. Per questo motivo quando è stata sospesa a settembre per via del ritorno di Uomini e Donne, tutti i fan ci sono rimasti malissimo. Tuttavia, non dovranno attendere ancora molto per poter tornare a vedere le vicende di Zuleyha, Yilmaz e tutti gli altri protagonisti della soap opera. La serie, infatti, a breve ritornerà sugli schermi di Canale 5. Vediamo da quanto e quale sarà l’orario di messa in onda.

Terra Amara torna e sostituisce Una Vita

La soap opera Una Vita (qui le anticipazioni delle ultime puntate), andrà in onda per l’ultima volta sabato 12 novembre 2022 e verrà sostituita da Terra Amara, che tornerà sugli schermi di Canale 5 lunedì 14 novembre 2022. La serie turca, dunque, prenderà il posto dello sceneggiato spagnolo ed andrà in onda dal lunedì al venerdì proprio nello slot orario che per anni è stato occupato dalle vicende di Acacias 38, ovvero dalle 14.10 alle 14.45.

Le puntate, andando in onda in questo nuovo orario, saranno ovviamente molto più corte rispetto a quelle che venivano trasmesse quest’estate, ma ci sarà una piacevole novità che riguarda la messa in onda della puntata al sabato pomeriggio.

Terra Amara: il sabato in onda con una maxi puntata da due ore

Terra Amara, rispetto a questa estate, andrà in onda anche il sabato (a partire dal 19 novembre 2022) e lo farà con una puntata extralarge. Le vicende ambientate ad Adana, infatti, inizieranno alle 14.30 e si concluderanno alle 16.30, quando lasceranno spazio a Verissimo, condotto come sempre dalla bella e brava Silvia Toffanin.

Tuttavia, questa piacevole novità avrà una durata breve visto che nel 2023 tornerà il programma Scene da un matrimonio con Anna Tatangelo e, per forze di cose, la durata della puntata Terra Amara del sabato subirà un ridimensionamento. Ovviamente, di questo, ne parleremo più avanti, quando si avrà qualche notizia in più, ma per ora godiamoci questi mesi con la versione lunga.


ARGOMENTI: Terra Amara