Una vita, anticipazioni dal 7 al 12 novembre 2022 (ultime puntate): la morte di Genoveva

Pubblicato il 6 Novembre 2022 alle 09:30

Nelle ultime puntate di Una vita, Genoveva verrà uccisa da Aurelio, mentre Dori e Felipe decideranno di sposarsi.

Una vita, anticipazioni dal 7 al 12 novembre 2022 (ultime puntate): la morte di Genoveva

Una vita, la soap spagnola che ci ha tenuto compagnia per tanti anni nei pomeriggi di Canale 5, sta per salutarci. Nella settimana che va dal 7 al 12 novembre 2022, infatti, andranno in onda gli episodi conclusivi durante i quali, Genoveva verrà uccisa da Aurelio, mentre Dori e Felipe decideranno di sposarsi. Inoltre, Casilda deciderà di entrare in affari con Rosina e Susana, mentre Gabriela telefonerà a Cayetana.

Una vita, trame dal 7 al 12 novembre 2022: Felipe chiede a Dori di sposarlo

Casilda, dopo aver vinto il primo premio alla lotteria con Fabiana e Servante, racconterà ad Azucena che ha intenzione di usare la parte che le spetta per avviare un’attività commerciale al mercato. Poco dopo, annuncerà a Rosina che non lavorerà più per lei e la donna reagirà mostrando indifferenza nei confronti della domestica, che ci rimarrà male. Nel frattempo, Hortensia, negli ultimi episodi di Una vita in onda dal 7 al 12 novembre 2022, confesserà a Pascual di non essere mai stata in altri paesi, mentre Luzdivina, in un momento di confidenza, bacerà Marcelo, ma verrà respinta dall’uomo.

Poco dopo, Felipe e Dori organizzeranno una merenda per chiarire con i vicini la natura del loro rapporto, ma nel corso del banchetto, l’avvocato chiederà alla donna di sposarlo e lei accetterà per la gioia di tutti. Poco dopo, Marcelo proporrà a Genoveva di chiedere un secondo parere medico, ma Gabriela le sconsiglierà di farlo. Intanto, Luzdivina, dopo essere stata respinta da Marcelo, penserà di lasciare il quartiere, ma lui cercherà di farle cambiare idea rivelandole ciò che sente per lei.

Più tardi, Hortensia racconterà a sua figlia Azucena la verità sul padre rivelandole che è nata fuori dal matrimonio. La giovane la spronerà a dirlo anche a Pascual. Intanto, Bellita troverà il modo di salvare il matrimonio di Alodia ed Ignacio facendo sì che i due si trasferiscano ad Ecija, dove lui aprirà un nuovo studio medico. Poco dopo, Lolita confesserà a Felipe di sentirsi confusa riguardo a Fidel, mentre lui si confronterà con Dori riguardo ad una proposta di lavoro.

Anticipazioni Una Vita ultime puntate: Aurelio uccide Genoveva

Ramon sarà piuttosto infastidito dalle attenzioni che Fidel riserva a Lolita, ma lei gli dirà che ha tutto il diritto di essere felice. Il poliziotto, poi, le chiederà il permesso di corteggiarla e lei glielo concederà. Poi, informerà Ramon del fatto che ha intenzione di portare avanti la sua amicizia con Fidel ed il suocero le darà la sua benedizione. Nel frattempo, Hortensia rivelerà il suo segreto a Pascual, il quale rimarrà senza parole. Poco dopo, Liberto e Rosina si recheranno all’appuntamento con i rappresentanti della Bris & Holden, ma al loro posto ci saranno Susana e Armando.

Intanto, Genoveva pranzerà con Gabriela e, proprio in quell’istante, entrerà in sala da pranzo Aurelio Quesada che sarà pronto a sbarazzarsi della consorte. L’uomo le sparerà e quando vorrà fare lo stesso con Gabriela, Marcelo glielo impedirà uccidendolo. Genoveva, dopo essersi presa una pallottola in pieno ventre, sarà in fin di vita e chiederà il conforto di Felipe, ma lui, pur ammettendo di averla amata a modo suo, non vorrà perdonarla ed andrà subito via.

Il maggiordomo, intanto, sarà portato via dalla polizia per essere interrogato, mentre Gabriela, poco dopo la morte della madre, riceverà una telefonata e all’altro capo del telefono ci sarà niente meno che Cayetana Sotelo-Ruz. Intanto, Pascual chiederà ad Hortensia di sposarlo, mentre Leonor tornerà a sorpresa e dirà alla madre che si trasferirà lì con tutta la famiglia. Infine, Felipe dirà a Dori che andrà a Ginevra con lei, mentre Casilda entrerà in affari con Susana e Rosina ed il vicinato festeggerà l’onorificenza ricevuta da Bellita.


ARGOMENTI: Una vita