Temptation Island e Uomini e Donne: due ex volti a Forum come attori

Pubblicato il 24 Maggio 2023 alle 16:31

Due ex protagonisti dei programmi di Maria De Filippi e Paolo Bonolis sono diventati attori nella puntata di Forum di Barbara Palombelli: chi sono e la causa recitata

Temptation Island e Uomini e Donne: due ex volti a Forum come attori

Nella puntata di Forum di martedì 23 maggio 2023 ci sono stati due vecchi protagonisti dei programmi di Maria De Filippi che hanno attirato la curiosità generale. I telespettatori affezionati hanno notato la presenza di Ilaria Teolis di Temptation Island e Giacomo Caldarigi di Uomini e Donne che nel tribunale più longevo del piccolo schermo, condotto da Barbara Palombelli, hanno messo in piedi le diatribe di una ex coppia. Non è un mistero che Forum si serve spesso di attori per le cause. A svelarlo era stata anche la Palombelli in persona spiegando il meccanismo esistente dietro il confezionamento delle puntate che vanno in onda sia su Canale 5 che su Rete 4.

Nel corso della puntata, Ilaria ha chiesto al giudice di accordare un risarcimento per gli atteggiamenti di Giacomo, che aveva anche sottratto un animale domestico dalla sua custodia e andato perduto. I dissapori tra i due sono iniziati quando Giacomo è diventato personal trainer sul web e fornendo foto a luci rosse a pagamento. "Lui fa cose maniacali a terze persone che non possono assolutamente difendersi, anche animali", ha accusato la Teolis. Alla fine il giudice ha deciso che la perdita subita da Ilaria non sembra aver causato un vero e proprio dolore emotivo.

Ilaria Teolis e Giacomo Caldarigi dai programmi di Maria De Filippi a Forum di Barbara Palombelli

Ilaria Teolis è stata volto di Temptation Island. La donna aveva partecipato alla sesta edizione del viaggio dei sentimenti condotta da Filippo Bisciglia in coppia con Massimo Colantoni. Le cose tra loro non sono andate per niente bene: era uscita dal programma senza di lui con il desiderio di approfondire l’amicizia speciale nata con il tentatore Javier Martinez, una delle persone più belle conosciute nella sua vita.

Giacomo Caldarigi è stato corteggiatore a Uomini e Donne. La presenza dell’uomo al Trono Classico di Nilufar Addati è datata a inizio 2018. Il 35enne romano, laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, è anche insegnante di CrossFit e nuoto oltre che un organizzatore di eventi. Su Canale 5 ha partecipato anche a Ciao Darwin di Paolo Bonolis nel folle ed esilarante segmento di ’A spasso nel Tempo’.

Forum chiude su Canale 5: quando va in onda l’ultima puntata

Barbara Palombelli e Forum sono già in ferie da mercoledì 3 maggio scorso quando la conduttrice ha registrato le ultime puntate dell’attuale stagione. Il programma saluterà il pubblico mercoledì 31 maggio mentre dal 1° giugno (e per tutta l’estate) l’appuntamento sarà con le consuete repliche fino al giorno prima della partenza della nuova edizione.


ARGOMENTI: Forum - Temptation Island - Uomini e Donne