Filippo Bisciglia commosso a Verissimo: «Una disgrazia ha colpito mio padre»

Pubblicato il 21 Maggio 2023 alle 17:44

Ospite a Verissimo, il volto di Temptation Island ha aperto il suo cuore a Silvia Toffanin: Filippo Bisciglia, la malattia avuta da piccolo e la recente disgrazia che ha colpito il padre

Filippo Bisciglia commosso a Verissimo: «Una disgrazia ha colpito mio padre»

Un Filippo Bisciglia commosso così tanto non si era mai visto. Ospite nella puntata di Verissimo di domenica 21 maggio 2023 il conduttore di Temptation Island, tra le altre cose, si è aperto sulla sua vita privata a tutto tondo. A Silvia Toffanin ha raccontato della disgrazia che ha colpito il padre senza entrare nei particolari: "Sta bene, è forte... gli hanno amputato una gamba. Ride sempre, questa è la cosa fondamentale, litiga sempre con mia madre per stupidaggini". Una confessione che ha spiazzato la padrona di casa del talk show di Canale 5: sapeva che l’uomo non stesse bene, ma non era al corrente dell’asportazione chirurgica dell’arto inferiore.

Verissimo, Filippo Bisciglia in lacrime: «Per due anni non ho camminato»

Filippo Bisciglia a Verissimo è tornato a parlare della malattia di cui ha sofferto da piccolissimo. Ha avuto una patologia agli arti inferiori, chiamato morbo di Perthes, che ha rischiato di compromettere l’uso degli arti in modo indelebile. La sua infanzia è stata bellissima ma dai due ai quattro anni "ho sofferto del morbo di Perthes. Mio nonno mi ha costruito una macchinetta con le rotelline e mi portava in giro così". Il conduttore di Temptation è riuscito a curarsi con una terapia sperimentale, promossa dal dottor Milella, al posto dell’operazione.

Filippo Bisciglia: dall’amore con Pamela Camassa a Temptation Island

Alla Toffanin non ha nascosto il suo entusiasmo di ripartire con la nuova edizione di Temptation Island: Filippo Bisciglia ha confermato che la produzione sta per terminare i provini delle coppie future che prenderanno parte alla nuova edizione. "Mi è mancato tanto lo scorso anno, ho sentito il pubblico, le persone per strada che mi dicevano ’Quando tornate?’", ha asserito. C’è già la data del debutto della nuova edizione: partirà ufficialmente su Canale 5 da lunedì 26 giugno come annunciato da Mediaset. Le registrazioni del programma inizieranno la seconda settimana di giugno.

Spazio anche alla storia d’amore con Pamela Camassa, attualmente concorrente della diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi: "Mi manca molto, è il mio 51%, di più del 50%". Sono 15 gli anni di fidanzamento, sono cresciuti insieme tra alti e bassi. Alla domanda di Silvia Toffanin "Vorresti diventare genitore?", il padrone di casa del viaggio dei sentimenti ha risposto: "Mi piacerebbe diventare padre, ho sempre desiderato questa cosa. Ultimamente mi sto ponendo il problema ’non sono troppo grande adesso?’"