Temptation Island 2021: terza e quarta coppia presentate

Pubblicato il 19 Giugno 2021 alle 14:00

La produzione di Temptation Island ha presentato la terza e la quarta coppia dell’edizione 2021: chi sono i nuovi protagonisti?

Temptation Island 2021: terza e quarta coppia presentate

Temptation Island 2021 debutterà su Canale 5 mercoledì 30 giugno alle 21:20. Come sempre, al suo timone ci sarà Filippo Bisciglia. Nelle ultime ore, i canali social del programma hanno presentato la terza e la quarta coppia.

Temptation Island 2021: la terza coppia

Dopo aver presentato le prime due coppie, formate da Claudia e Ste e Valentina e Tommaso, la redazione di Temptation Island ha svelato l’identità della terza e quarta coppia.

La terza è formata da Manuela e Stefano, entrambi pugliesi, precisamente di Brindisi. E’ stata lei a chiamare la redazione di Maria De Filippi perché nella loro storia, che dura da ben 4 anni e mezzo, c’è un problema di fiducia.

Manuela, di professione barista, ha scoperto che Stefano l’ha tradita e da quel momento non si fida più di lui. Nel video di presentazione pubblicato sui canali social di Temptation Island, la ragazza ha dichiarato:

«Non riesco più a fidarmi dopo aver scoperto di essere stata tradita. Io sono andata a vivere da sola, per la mia indipendenza. Lui sta ancora dalla madre».

Stefano, dal canto suo, ha ammesso che la relazione deve necessariamente arrivare ad un punto di svolta. Ha dichiarato: «Voglio capire se possiamo ricominciare insieme, perché ora è come se fossimo su due strade diverse».

La quarta coppia di Temptation Island 2021

La quarta coppia di Temptation Island 2021 è formata da Jessica e Alessandro. Anche in questo caso è stata la ragazza a chiamare la redazione del programma delle tentazioni.

Sono fidanzati da 7 anni, ma da quando sono andati a convivere la loro relazione è diventata piuttosto «monotona». Nel video di presentazione, Jessica ha tuonato:

«Mi sono innamorata di lui perché era intraprendente, il classico ragazzo che piaceva a tutte. Da quando siamo andati a vivere insieme due anni fa è diventato una persona fredda, monotona. Ora pensa solo a cellulare, palestra e lavoro. Stiamo sempre in casa sul divano a guardare la tv... Vorrei un po’ di fuoco, meno noia».

Alessandro, invece, pensa di essere «perfetto così» ed è convinto di non dover cambiare nulla. La terza e la quarta coppia di Temptation Island 2021 riusciranno a lasciare la Sardegna mano nella mano?

Non possiamo ancora saperlo, per cui non ci resta che attendere la prima puntata del programma delle tentazioni, fissata per mercoledì 30 giugno su Canale 5. Leggi anche Temptation Island 2021: le prime due coppie


ARGOMENTI: Temptation Island