keyboard_arrow_up

Antonella Elia contro Temptation Island: «Video montati ad arte»

Pubblicato il 18 Giugno 2021 alle 15:30

Antonella Elia si è scagliata contro Temptation Island e ha rivelato che i video che vedeva erano montati ad hoc per sconvolgerla.

Antonella Elia contro Temptation Island: «Video montati ad arte»

Temptation Island 2021 sta per aprire i battenti e Antonella Elia, da ex partecipante, ha voluto dire la sua sul programma delle tentazioni. La showgirl si è scagliata apertamente contro il format di Maria De Filippi, ammettendo che i video sono montati ad hoc per sconvolgere i partecipanti.

Antonella Elia contro Temptation Island

Intervistata dal settimanale Nuovo, Antonella Elia si è tolta qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di Temptation Island. La showgirl ha partecipato al programma delle tentazioni insieme al compagno Pietro Delle Piane, quindi chi meglio di lei può conoscere le dinamiche?

Antonella, così come fatto dal fidanzato qualche tempo fa a Live - Non è la D’Urso, non ha parlato benissimo del format di Maria De Filippi. «Vedevo video studiati ad arte per sconvolgermi», ha ammesso.

All’epoca della loro partecipazione a Temptation Island, lei e Pietro si lasciarono. Poi, dopo qualche mese di liti o presunte tali, sono tornati ad essere una coppia. La Elia ha dichiarato: «Io di lui vedevo solo brevi filmati, studiati ad arte per sconvolgermi la mente e il cuore…».

Anche se la showgirl ha sottolineato di essere stata contenta di partecipare al programma delle tentazioni, ha lanciato allo stesso una frecciatina non indifferente. Non si è mai pentita di essere entrata all’Is Morus Relais, ma sui filmati ha qualcosa da ridire.

Antonella al timone di Temptation Island?

La Elia ha vissuto Temptation Island in modo molto intenso e ha ammesso di aver sofferto molto. Alla fine del programma ha mollato Delle Piane, ma, dopo diversi tira e molla, ha deciso di perdonarlo.

Proprio negli ultimi tempi, infatti, sono tornati ad essere una coppia a tutti gli effetti. Potrebbero anche sposarsi, visto che Pietro aveva chiesto la sua mano già tempo fa, ma «dovrà aspettare ancora un po’… Anche se non garantisco nulla…».

Antonella, davanti alla domanda del giornalista di Nuovo su una sua eventuale conduzione di Temptation Island, ha ammesso che le piacerebbe molto. Ha anche sottolineato, però, che non ruberebbe mai il posto a Filippo Bisciglia. «Lui è bravissimo», ha dichiarato.

Come replicherà la redazione di Maria De Filippi alla frecciatina della Elia? Staremo a vedere, ma è probabile che Raffaella Mennoia risponda allo stesso modo con cui, all’epoca, replicò alle critiche di Pietro Delle Piane. Leggi anche: Temptation Island 2021: le prime due coppie


ARGOMENTI: Temptation Island