keyboard_arrow_up

Temptation Island 2021: le prime due coppie

Pubblicato il 16 Giugno 2021 alle 16:05

Temptation Island 2021 sta per aprire i battenti e la produzione ha ufficializzato le prime due coppie: di chi si tratta?

Temptation Island 2021: le prime due coppie

Mercoledì 30 giugno 2021 apre i battenti l’Is Morus Relais, ovvero il villaggio che ospita Temptation Island. Il programma delle tentazioni, con al timone Filippo Bisciglia, ha svelato l’identità delle prime due coppie: di chi si tratta?

Temptation Island 2021: la prima coppia

Temptation Island è arrivato alla nona edizione: il 30 giugno 2021 debutta la nuova stagione del programma delle tentazioni. Come sempre, al suo timone ci sarà Filippo Bisciglia, molto amato dai telespettatori.

Nelle ultime ore, lo staff di Maria De Filippi ha ufficializzato i nomi delle prime due coppie. Una è formata da Claudia e Ste, mentre l’altra da Valentina e Tommaso. I primi stanno insieme da quasi 5 anni, mentre i secondi da circa 2.

Per quanto riguarda la prima coppia, è stata Claudia a chiamare Temptation Island. Lo scorso agosto avrebbero dovuto sposarsi, ma a causa della pandemia da Covid-19 sono stati costretti a rimandare le nozze. Questo ritardo, ha spinto la ragazza a porsi molte domande.

«Nell’ultimo anno le cose non sono andate molto bene tra di noi e con l’arrivo del matrimonio ho delle paure», ha ammesso Claudia nel videoclip di presentazione. Ste, invece, ha dichiarato: «Io voglio farle capire per l’ennesima volta la sicurezza che ho del mio sentimento e la volontà che ho di sposarla».

Temptation Island 2021: la seconda coppia

Mentre la prima coppia sembra destinata a lasciare Temptation Island mano nella mano, la seconda potrebbe regalare bei colpi di scena. Valentina e Tommaso stanno insieme da circa 2 anni ed è stata lei a chiamare il programma.

Il motivo? Lui è molto, molto geloso. Non a caso, Valentina ha ammesso che Tommaso non le consente di fare nulla: «Ha una gelosia ossessiva».

«Mi sono scelto la moglie, non la pischella. Fai la moglie. Non è che visto che c’ho vent’anni ti diverti», ha tuonato il ragazzo nel videoclip di presentazione.

Tra loro c’è una gran bella differenza d’età: 19 anni. Valentina ha quasi 40 anni, mentre lui 21. Oltre alla gelosia, è stato anche questo il motivo che ha spinto la donna a chiamare Temptation Island.


ARGOMENTI: Temptation Island