Temptation Island 2021: parla Filippo Bisciglia

Pubblicato il 4 Giugno 2021 alle 15:37

Temptation Island 2021 sta per aprire i battenti e il conduttore Filippo Bisciglia si è sbottonato un po’: cosa dobbiamo aspettarci da questa edizione?

Temptation Island 2021: parla Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia è stato confermato ancora una volta alla conduzione di Temptation Island. L’edizione 2021 partirà a breve e, come sempre, le aspettative dei telespettatori sono altissime. Cosa ci dice il conduttore in merito a questo nuovo «viaggio nei sentimenti»?

Temptation Island: parla Filippo Bisciglia

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Filippo Bisciglia ha parlato di Temptation Island 2021. La nuova edizione del programma delle tentazioni dovrebbe aprire i battenti a giorni e i fan non vedono l’ora di scoprire l’identità delle coppie selezionate da Raffaella Mennoia.

Parlando del passato, Filippo ha ammesso che la coppia che gli è rimasta nel cuore è quella formata da Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo. Anche se a Temptation Island si lasciarono, i due sono oggi sposati e hanno tre bellissimi bambini.

Bisciglia ha poi rivelato che i concorrenti che l’hanno fatto ridere maggiormente sono stati Katia Fanelli e Francesco Chiofalo. Pare che quest’ultimo, durante il percorso all’Is Morus Relais, abbia fatto una battuta che ha fatto ridere perfino i cameraman.

Ad oggi, il conduttore di Temptation Island sente telefonicamente quasi tutti i protagonisti dei suoi falò e, ad alcuni di loro, fornisce anche qualche consiglio di coppia.

Temptation Island: cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova edizione?

Al debutto di Temptation Island 2021 manca pochissimo, ma Filippo ha preferito non sbottonarsi più di tanto. Sappiamo che, anche quest’anno, a fare da padrone saranno le coppie con le proprie storie personali.

Il conduttore ha confessato che il programma delle tentazioni lo sente un po’ suo e capita anche che si svegli all’alba per fare le riprese con il resto della produzione. Ci tiene molto e non può fare altro che ringraziare Maria De Filippi, che lo ha scelto ancora una volta come padrone di casa.

Prima di concludere l’intervista, Bisciglia ha lanciato quella che sembra a tutti gli effetti una frecciatina. Parlando dei vari format che possono essere paragonati a Temptation Island, ha dichiarato:

"Dico che se parliamo di amore, parliamo di Temptation Island. Se parliamo di attrazione fisica, parliamo di altri programmi. Quelli che ho visto io non parlano di amore ma di attrazione. Spesso si vincono dei soldi”.

Il riferimento a Love Island Italia di Giulia De Lellis? Non possiamo saperlo, ma il dubbio c’è.


ARGOMENTI: Temptation Island