Uomini e Donne: Francesco Chiofalo sarà il nuovo tronista?

Pubblicato il 3 Giugno 2021 alle 10:00

Secondo alcune indiscrezioni, l’ex volto di Temptation Island potrebbe essere il prossimo tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Francesco Chiofalo sarà il nuovo tronista?

La stagione di Uomini e Donne si è conclusa da poco e già si parla molto dei possibili prossimi tronisti del famoso dating show di Canale 5. Per ora chiaramente non c’è nulla di davvero ufficiale, ma comunque le voci che girano sul web sono numerose. Negli ultimi giorni si è parlato molto di Matteo Ranieri come nuovo tronista, ma nel corso della giornata di ieri è spuntato anche un nuovo e inaspettato nome.

Alessandro Rosica infatti ha reso noto che il prossimo tronista di Uomini e Donne sarà con tutta probabilità Francesco Chiofalo. Dopo poche ore l’ex volto di Temptation Island ha scritto nelle sue storie di Instagram un messaggio molto enigmatico che potrebbe proprio essere riferito a quanto anticipato da Rosica.

L’indiscrezione di Alessandro Rosica su Francesco Chiofalo a Uomini e Donne

Alessandro Rosica, noto influencer molto seguito sui social, ha svelato un’indiscrezione davvero molto interessante che nessuno in realtà si sarebbe aspettato. Secondo Rosica infatti il prossimo tronista di Uomini e Donne sarà Francesco Chiofalo.

«Francesco Chiofalo nuovo tronista di Uomini e Donne. Non lo sa ancora nessuno, mi hanno chiamato poco fa», ha spiegato l’influencer ai suoi numerosi followers. Rosica ha poi aggiunto «Non so come la prenderai Francesco Chiofalo, ma dovevo dirlo. In bocca al lupo Francesco, spacca tutto».

Per adesso in realtà non ci sono delle conferme in merito, ma dopo poco anche l’ex volto noto di Temptation Island ha scritto un messaggio su Instagram che fa presagire che qualcosa bolle in pentola.

Le parole di Francesco Chiofalo su Instagram

Francesco Chiofalo è tornato single da qualche tempo. Dopo la rottura con Selvaggia Roma e con Antonella Fiordelisi, adesso l’uomo è alla ricerca del vero amore. La fama di Chiofalo deriva soprattutto dalla sua partecipazione a Temptation Island che gli ha garantito una grande visibilità.

Come abbiamo detto, ora Chiofalo è single e per trovare l’amore potrebbe chiedere aiuto a Maria De Filippi. Nelle ultime ore infatti sono in molti a parlare di una sua partecipazione a Uomini e Donne come tronista durante la prossima stagione. Per adesso comunque non ci sono certezze e lo stesso influencer non si è sbilanciato in merito.

Oltre alle numerose indiscrezioni, a far pensare ai fan che la notizia possa essere vera ci ha pensato lo stesso Francesco con un messaggio scritto sulle sue storie Instagram. In realtà le parole del ragazzo sono molto generiche, ma comunque hanno fatto pensare ai fan che stesse parlando della partecipazione allo show di Maria De Filippi.

«Che bella notizia che ho avuto oggi. Anche se per qualcuno sarà una brutta sorpresa anzi bruttissima, io lo chiamo semplicemente karma! Purtroppo non posso spoilerare nulla ma ne riparliamo a settembre! #confermato», ha scritto Chiofalo nelle Instagram Stories.

Nelle storie successive Chiofalo si è mostrato molto felice della notizia, ma ha spiegato di non poter dare ulteriori informazioni per il momento. Di conseguenza dovremo attendere fino a settembre per comprendere se davvero sarà lui a sedere sul Trono Classico di Uomini e Donne. Leggi anche: Intervista ad Alessio Ceniccola di Uomini e Donne


ARGOMENTI: Uomini e Donne