keyboard_arrow_up

Love Island Italia, conferenza stampa: le anticipazioni di Giulia De Lellis

Pubblicato il 3 Giugno 2021 alle 15:50

Love Island Italia, con al timone Giulia De Lellis, debutterà a breve: le anticipazioni annunciate nel corso della conferenza stampa.

Love Island Italia, conferenza stampa: le anticipazioni di Giulia De Lellis

Love Island Italia aprirà i battenti il 7 giugno 2021, ma nel corso della conferenza stampa, andata in scena il 3 giugno, Giulia De Lellis e il suo staff hanno svelato qualche piccola anticipazione.

Love Island Italia: le anticipazioni

La conferenza stampa di Love Island Italia, andata in scena giovedì 3 giugno 2021, ha anticipato qualcosa di quello che vedremo su Discovery+. Il programma condotto da Giulia De Lellis debutterà il 7 giugno e le aspettative dei fan sono piuttosto alte.

La conduttrice, almeno fino a questo momento, ha sempre riscosso un grande successo in ogni sua avventura. Dal suo primo libro alla web fiction, passando per Giortì: i seguaci più affezionati non perdono mai di vista le imprese della loro Giulietta.

Love Island, la cui colonna sonora è firmata da Shade, è un reality, ma anche un game. Due gruppi di single vivranno in una bellissima villa, divisi in coppie. La location è Gran Canaria e i concorrenti vi rimarranno per quattro settimane.

Tra loro, quelli che riusciranno, anche con eventuali scambi del partner, ad innamorarsi e ad arrivare alla fine, vinceranno il montepremi. Il pubblico da casa avrà molto potere: attraverso l’app ufficiale di Love Island potrà influenzare le dinamiche tra i concorrenti.

I partecipanti al programma di Giulia De Lellis hanno un’età compresa tra i 19 e i 30 anni e il motto con cui sono stati accolti in villa è "vietato rimanere single".

Love Island Italia: parla Giulia De Lellis

Nel corso della conferenza stampa di Love Island Italia, la conduttrice è apparsa emozionata come non mai. Lei, che ha trovato l’amore in tv con Andrea Damante - oggi suo ex fidanzato - è la prova che tutti possono perdere la testa davanti alle telecamere.

«Ci sono persone titubanti all’idea di trovare l’amore in tv. Secondo me ci si può innamorare ovunque. Il fatto che sia qui non è scontato», ha ammesso la De Lellis.

Ed è per incoraggiare i partecipanti che le pareti della villa sono state riempite di messaggi positivi. La diretta di Love Island Italia, l’unica attraverso la quale si può interagire, va in onda in modalità premium. Mentre, il giorno dopo la messa in onda, è prevista la replica su Real Time.

«Uno dei miei goal di quest’anno era condurre un programma televisivo, sono emozionatissima. Ce la sto mettendo tutta, mi sento carica e la situazione che mi circonda mi sta motivando. Non vedo l’ora che tutto possa partire», ha concluso Giulia.