Temptation Island 2021: Manuela e Stefano un mese dopo la fine del programma

Pubblicato il 28 Luglio 2021 alle 09:05

La coppia formata da Manuela Carriero e Stefano Sirena si è definitivamente lasciata e i due hanno continuato a frequentare i single che li hanno conquistati nel programma.

Temptation Island 2021: Manuela e Stefano un mese dopo la fine del programma

La nona edizione di Temptation Island è ufficialmente giunta alla conclusione con la puntata di ieri sera, martedì 27 luglio, che ha mostrato come stanno le cose tra i concorrenti che si sono messi in gioco quest’anno.

Filippo Bisciglia, presentatore del programma di Canale 5, ha parlato con tutte le sei coppie di questa edizione cercando di capire come stessero le cose a un mese dalla fine dell’esperienza all’Is Morus Relais in Sardegna. Tra le coppie che più hanno fatto discutere c’è di sicuro quella formata da Manuela Carriero e Stefano Sirena.

I due pugliesi, dopo quattro anni e mezzo di relazione, hanno concluso il percorso nel programma delle tentazioni dicendosi definitivamente addio in modo molto acceso. Scopriamo però qual è il loro rapporto dopo un mese dalla fine dello show di casa Mediaset.

Temptation Island, Manuela e Stefano: il loro rapporto dopo un mese

Manuela e Stefano si sono lasciati in modo definitivo dopo l’esperienza a Temptation Island. I due infatti hanno compreso di non provare più vero amore e di conseguenza hanno concluso il percorso da soli.

Una volta tornati a casa, le cose tra loro non sono migliorate e infatti Manuela ha incontrato l’ex fidanzato per restituirgli le sue cose. I due si sono abbracciati, hanno pianto e lui ha ammesso di provare ancora qualcosa per lei. Nonostante questo però loro non si sono più visti o sentiti.

All’inizio entrambi sono stati male perchè abituati a stare insieme, ma sono comunque arrivati alla conclusione che fosse la cosa migliore per tutti e due.

Sia Manuela che Stefano infatti stanno continuando a conoscere i single che li hanno conquistati nel corso delle settimane passate a Temptation Island. Le due nuove coppie stanno quindi continuando non solo a sentirsi, ma anche a frequentarsi.

Manuela e Luciano si sentono fidanzati

Manuela e il tentatore Luciano continuano a frequentarsi dopo essere tornati a casa e pare che tra loro le cose vadano molto bene. I due si sentono ogni giorno e lui addirittura tenta di videochiamarla anche dieci volte in un solo giorno.

Luciano ha svelato a Filippo di provare dei sentimenti sinceri nei confronti di Manuela e proprio per questo non vuole perderla. Il ragazzo infatti ha fatto conoscere Manuela alla sua famiglia che l’ha trovata una ragazza splendida e adatta a lui.

I due hanno trascorso insieme tre giorni a Napoli alloggiando in un albergo dove Manuela ha preparato una bella sorpresa a Luciano. La ragazza infatti lo ha accolto con palloncini, petali di rosa e dediche sul letto.

Il rapporto nato a Temptation Island sta quindi continuando anche fuori ed entrambi hanno ammesso di sentirsi fidanzati.

Stefano e Federica sono quasi una coppia

Anche Stefano sta continuando a frequentare la tentatrice Federica. I due ragazzi stanno portando avanti la conoscenza molto lentamente anche perchè la ragazza ha paura che Stefano stia ancora pensando a Manuela. Nonostante i dubbi di lei comunque continuano a sentirsi e anche a vedersi. Leggi anche: Temptation Island, casting: ecco come vengono scelte le coppie


ARGOMENTI: Temptation Island