keyboard_arrow_up

Temptation Island: incendio all’Is Morus Relais

Pubblicato il 26 Luglio 2021 alle 15:39

La Sardegna brucia e anche l’Is Morus Relais, villaggio dove è ambientato Temptation Island, è stato dato alle fiamme.

Temptation Island: incendio all’Is Morus Relais

Un incendio ha colpito l’Is Morus Relais, villaggio dove fin dalla primissima edizione va in scena Temptation Island. Come sappiamo da anni, il programma delle tentazioni è registrato, per cui le ultime due puntate andranno regolarmente in onda.

Temptation Island: incendio all’Is Morus Relais

Lunedì 26 e martedì 27 luglio vanno in onda le ultime due puntate della nona edizione di Temptation Island. Il programma delle tentazioni, condotto da Filippo Bisciglia, va in scena fin dalla primissima edizione dall’Is Morus Relais.

Il villaggio si trova in Sardegna, terra che nelle ultime ore sta bruciando. Infiniti ettari di terreno hanno preso fuoco, tantissimi animali sono morti e molte persone sono state evacuate.

Un incendio ha interessato anche l’Is Morus Relais. Il villaggio che ospita Temptation Island si trova a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, nella zona Sud Occidentale della Sardegna.

L’Is Morus Relais in fiamme: i dettagli

Stando a quanto riporta L’Unione Sarda, l’Is Morus Relais ha preso fuoco intorno alle 4:00 del mattino. Il complesso residenziale, che in questo momento dell’anno è particolarmente gettonato, ospitava tantissimi ospiti. Fortunatamente non si sono registrate vittime o feriti, ma circa sessanta persone sono state evacuate dall’hotel.

«Da quanto si apprende, qualcuno ha versato del liquido infiammabile all’interno degli uffici del titolare e all’esterno nell’area della terrazza e appiccato il rogo è fuggito. Le fiamme si sono velocemente propagate, avvolgendo ogni cosa», si legge su L’Unione Sarda.

Non è la prima volta che un incendio interessa l’Is Morus Relais. Anche lo scorso anno, infatti, il villaggio di Temptation Island era stato dato alle fiamme. In quell’occasione, a prendere fuoco era stata l’area congressi dell’albergo e una lettera anonima rivendicava il gesto.

Al momento, le forze dell’ordine stanno visionando le immagini delle telecamere di sicurezza per ricostruire la dinamica dei fatti e individuare eventuali responsabili. Come già sottolineato, il programma condotto da Filippo Bisciglia andrà regolarmente in onda perché registrato.

Gli ultimi due appuntamenti con Temptation Island 9 sono fissati per lunedì 26 e martedì 27 luglio 2021 su Canale 5 alle 21:20.


ARGOMENTI: Temptation Island