Tempesta d’amore, anticipazioni 2 gennaio: Max si dichiara a Vanessa?

Pubblicato il 2 Gennaio 2022 alle 09:30

Alfons consiglierà al personal trainer di dire alla nipote che è innamorato di lei.

Tempesta d’amore, anticipazioni 2 gennaio: Max si dichiara a Vanessa?

A Tempesta d’amore si continuerà ad indugiare su Vanessa e Max, come raccontano le anticipazioni di oggi, domenica 2 gennaio. Il personal trainer ha fatto di recente i conti con i veri sentimenti che lo legano alla Sonnbichler, dopo averla rifiutata più volte quando lei gli ha dichiarato il suo amore.

Da qualche giorno, però, la ragazza ha iniziato una relazione con Georg Fichtl, un famoso campione di scherma che è giunto al Fürstenhof solo per conoscerla in quanto entrambi hanno avuto dei gravi problemi al ginocchio.

Lo sportivo ha poi proposto a Vanessa di girare uno spot con lui e in quell’occasione i due si sono teneramente baciati per poi cenare insieme in hotel e trascorrere una notte di passione in una baita nel bosco. Proprio in quel momento, però, Richter si è reso conto di essere innamorato dell’amica e, mentre stava andando a dichiararsi, l’ha vista uscire mano nella mano con Georg dalla baita.

Nonostante la delusione, il giovane non si è arreso e ha preparato per la sua amata una romantica sorpresa, acquistando due biglietti per il concerto del suo gruppo preferito, ma quando ha saputo che quella sera la Sonnbichler era stata già inviata da Fichtl, ha gettato nella pattumiera i biglietti rinunciando a dirglielo.

Tuttavia, Alfons ha raccolto i biglietti cestinati e ha chiesto spiegazioni a Max incitandolo a dichiarare il suo amore alla nipote. A questo punto, il personal trainer dovrà valutare se affrontare la ragazza e dirle tutto oppure rinunciare alla possibilità di essere felice con lei.

Tempesta d’amore, trama 2 gennaio: Shirin verrà soccorsa da Florian

Se da un lato Max dovrà prendere una decisione circa i suoi sentimenti per Vanessa, la trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 2 gennaio, rivela che Shirin darà una mano a Florian nel bosco, ma avrà un infortunio e verrà prontamente soccorsa ed accudita dal giovane di cui si scoprirà innamorata.

Infine, Christoph verrà messo sotto pressione da Selina che gli chiederà di chiarire le cose con Ariane e riappacificarsi con lei. Cosa deciderà di fare l’albergatore? Per scoprirlo, basterà seguire una nuova appassionante puntata di Tempesta d’amore, sempre e solo su Rete 4 alle ore 19,55. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 2 all’8 gennaio: Selina si avvicina a Cornelius


ARGOMENTI: Tempesta d’amore