Tempesta d’amore, anticipazioni 1° gennaio: una terribile scoperta

Pubblicato il 1 Gennaio 2022 alle 09:30

Selina verrà a conoscenza del tumore di Ariane e ne sarà molto addolorata.

Tempesta d’amore, anticipazioni 1° gennaio: una terribile scoperta

Una terribile scoperta sconvolgerà Selina Von Thalheim, come rivelano le anticipazioni di oggi, sabato 1° gennaio. La donna, cenando con Christoph al ristorante, si è imbattuta in Ariane ed Erik e ha notato che l’ex amica non si è sentita bene.

Nonostante la loro amicizia sia finita proprio a causa delle macchinazioni e degli intrighi della Kalenberg ai danni dell’albergatore, Selina vorrà approfondire la situazione di salute di Ariane e finalmente scoprirà la verità. La Von Thalheim, infatti, apprenderà con molto dispiacere che la dark lady ha un tumore al cervello in fase terminale e ne rimarrà profondamente scossa.

Poco dopo, Selina si confronterà con Erik al quale chiederà come stanno le cose. Vogt le spiegherà di aver convinto Ariane a consultare anche un naturopata per provare una cura alternativa. Intanto, Max sarà ancora profondamente amareggiato ed arrabbiato con sé stesso per aver rifiutato Vanessa e aver capito di essere innamorato di lei troppo tardi, dal momento che la ragazza ha intrapreso una relazione amorosa con Georg Fichtl.

Tempesta d’amore, trama 1° gennaio: la decisione di Erik

Max si dispererà pensando di aver perso Vanessa proprio ora che aveva capito di amarla. Il ragazzo si renderà conto che la Sonnbichler si trova bene con Georg Fichtl e deciderà di abbandonare il proposito di provare a conquistarla. Nel frattempo, la trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 1° gennaio, sottolinea che Erik maturerà una decisione inaspettata.

L’uomo, infatti, deciderà di vendere a Werner e Robert la fonte termale a un prezzo equo. I due imprenditori, a quel punto, ne discuteranno con Christoph, ma la sua reazione sarà del tutto inaspettata in quanto l’albergatore spiegherà ai suoi soci di non essere più interessato al progetto, spiazzandoli completamente.

Infine, mentre Rosalie e Michael festeggeranno il ritorno a casa della Engel e il medico le confesserà di aver saputo l’enorme sacrificio che ha fatto per proteggere la sua carriera minacciata dal ricatto di Ariane, Shirin dovrà affrontare una giornata di lavoro nel bosco in compagnia di Florian e non ne sarà per niente entusiasta. Tuttavia, la ragazza potrebbe presto ricredersi. Per scoprire cosa accadrà alla Ceylan e al guardaboschi, l’appuntamento è su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore