Tempesta d’amore, anticipazioni dal 2 all’8 gennaio: Selina si avvicina a Cornelius

Pubblicato il 1 Gennaio 2022 alle 18:30

Dopo aver preso le distanze dall’albergatore, la Von Thalheim si riavvicnerà al suo ex marito.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 2 all’8 gennaio: Selina si avvicina a Cornelius

Il rapporto di Selina e Christoph sarà al centro delle anticipazioni di Tempesta d’amore dal 2 all’8 gennaio. La Von Thalheim, infatti, venuta a conoscenza della malattia di Ariane, deciderà di starle accanto e ai confiderà con il compagno al quale dirà anche che la dark lady ha intenzione di ricorrere alla naturopatia.

L’albergatore, temendo che la Kalenberg possa sospendere i farmaci del dottor Kamml, andrà dal primario e cercherà con lui di capire come arginare questo imprevisto. Nello stesso momento, anche Werner si troverà in ospedale per un controllo e ascolterà per caso la conversazione tra i due uomini, restandone sconvolto.

L’anziano imprenditore intimerà dapprima a Christoph di interrompere quella farsa, ma poi alla fine capirà le ragioni che hanno mosso il socio e deciderà di assecondare il suo piano. In seguito, Selina organizzerà un chiarimento tra Ariane e il fidanzato, ma quest’ultimo farà una scenata alla sua nemica causando il disappunto della Von Thalheim, che, delusa e amareggiata, prenderà le distanze da lui per poi avvicinarsi inaspettatamente a Cornelius.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Shirin si innamora di Florian

Shirin andrà con Florian nel bosco e scoprirà un lato inedito del giovane, soprattutto quando lei si infortunerà e Vogt la assisterà con molta dolcezza. Le trame settimanali di Tempesta d’amore rivelano che basterà poco alla Ceylan per ritrovarsi innamorata del suo coinquilino e rendersi conto di quanto sia impossibile il suo sentimento visto che lui è l’ex fidanzato di Maja.

Proprio per non rischiare di perdere nuovamente l’amicizia della Von Thalheim, Shirin starà a distanza da Florian e non dirà niente all’amica. Nel frattempo, Max deciderà di organizzare una sorpresa romantica per Vanessa e si procurerà i biglietti della band preferita della Sonnbichler, ma poi verrà a sapere che la nipote di Alfons è stata invitata già all’opera da Georg.

Dal canto suo, l’anziano Sonnbichler non sarà molto entusiasta del legame che si è creato tra la nipote e il campione di scherma e avrà un colloquio con lei durante il quale la giovane gli confesserà che quello che prova per Fichtl non è forte quanto l’amore che provava per Max. A questo punto, Alfons, dopo aver anche scoperto che il personal trainer ha acquistato i biglietti per Vanessa, lo inciterà a confessare il suo amore alla ragazza. Richter seguirà il suo consiglio?


ARGOMENTI: Tempesta d’amore