Tempesta d’amore, anticipazioni 17 gennaio: Vanessa allontana Max

Pubblicato il 17 Gennaio 2022 alle 12:20

Richter dirà alla Sonnbichler le vere intenzioni di Georg nei suoi confronti, ma lei non gli crederà e chiuderà la loro amicizia.

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 gennaio: Vanessa allontana Max

Un’amicizia al capolinea caratterizzerà l’episodio di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 17 gennaio. Max, infatti, dopo aver ascoltato una telefonata di Georg Fichtl con un misterioso interlocutore, ha scoperto che lo sportivo non è affatto innamorato della giovane Sonnbichler, ma vuole solo allenarla affinché partecipi al campionato nazionale di scherma per poi scommettere molto denaro su di lei.

Il personal trainer, sconvolto, si è confidato con Shirin che gli ha consigliato di parlare subito con Vanessa raccontandole quello che ha scoperto. Max ha seguito la dritta della Ceylan ed è corso dall’amica che, una volta ascoltato il suo racconto, lo ha cacciato via accusandolo di essere geloso e di volerla separare da Georg. La nipote di Alfons, come segnalano le anticipazioni odierne della soap opera tedesca, si arrabbierà molto con Max e gli dirà che la loro amicizia è finita, facendolo molto soffrire.

Tempesta d’amore, trama 17 gennaio: Ariane decisa a dimostrare di non avere bisogno di un tutore

Max, dunque, non riuscirà ad aprire gli occhi a Vanessa e verrà anche respinto dalla ragazza, che, profondamente delusa e adirata, si confiderà con Georg al quale riferirà le accuse che gli ha mosso Richter. Lo sportivo rimarrà molto turbato e avrà paura che Max possa far saltare il suo piano di scommettere sulla Sonnbichler, così proverà a convincere la ragazza di essere innocente accusando, a sua volta, il rivale di aver inventato tutto per compromettere la loro storia d’amore.

Vanessa, ovviamente, crederà alle parole di Georg che, poco dopo, proverà ad ingraziarsi Alfons dopo aver capito che anche il concierge è dalla parte di Max. Intanto, Ariane sarà contraria all’idea di avere un tutore legale e deciderà di dimostrare a tutti di essere padrona delle proprie facoltà mentali. La Kalenberg, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 17 gennaio, deciderà addirittura di tenere il discorso di apertura dell’evento di beneficenza promosso da Rosalie.

Infine, mentre Florian dovrà strappare una confessione ad Erik, Maja coglierà il disagio amoroso di Shirin e vorrà scoprire perché l’amica stia soffrendo a causa di un uomo, ma soprattutto vorrà sapere la sua identità. Come reagirà la Ceylan? Confesserà all’amica di essersi innamorata del guardaboschi? Non perdiamoci un nuovo entusiasmante appuntamento con Tempesta d’amore per scoprirlo, come sempre su Rete 4, a partire dalle ore 19,55. Leggi anche: Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: arriva Benni


ARGOMENTI: Tempesta d’amore