Tempesta d’amore, anticipazioni 16 gennaio: la richiesta di Maja

Pubblicato il 16 Gennaio 2022 alle 08:30

La giovane Von Thalheim pregherà la madre di non rivelare a Christoph la verità su Cornelius.

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 gennaio: la richiesta di Maja

A Tempesta d’amore, Selina rischierà di compromettere definitivamente la delicata posizione di Cornelius. Christoph, infatti, ha assistito ad un tenero abbraccio tra la compagna e Lars, ignaro che l’uomo sia in realtà il marito di Selina. L’albergatore, da sempre geloso del barista, è andato in escandescenze e ha incalzato la donna, chiedendole di dirgli una volta per tutte quale sia il legame tra lei e Lars.

Selina, seppur in difficoltà, è riuscita a sviare Christoph e non ha voluto confidargli la verità, rassicurandolo sul sui amore e pregandolo di fidarsi di lei. Il Saalfeld, però, non è apparso per niente tranquillo e ha manifestato il proprio disappunto per quella situazione. In seguito, Selina si è confrontata con Alfons confessandogli di avere un segreto con Christoph e di non sapere cosa fare.

L’anziano concierge ha rievocato i tempi di quando la Von Thalheim era bambina e non era in grado di dire bugie. Confortata dalle parole dell’uomo, Selina, come rivelano le anticipazioni di oggi, domenica 16 gennaio, si deciderà a dire al compagno che Lars è Cornelius. Tuttavia, quando Maja verrà a sapere le intenzioni della madre, andrà in panico e deciderà di parlarle per farle cambiare idea.

Tempesta d’amore, trama 16 gennaio: Vanessa continuerà i suoi allenamenti con Georg

Mentre Selina sceglierà di essere finalmente sincera con Christoph, dopo che lui l’ha vista tra le braccia di Lars, Maja proverà a convincere sua madre a fare un passo indietro con il compagno e a mantenere ancora per un po’ il segreto sulla vera identità di Cornelius e sulla sua permanenza al Fürstenhof.

La trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 16 gennaio, racconta che Selina, di fronte all’accorata richiesta di sua figlia sarà molto in difficoltà e si ritroverà a scegliere tra la sua famiglia e l’amore per Christoph. Intanto, mentre tutti la solleciteranno a ridimensionare i suoi allenamenti con Georg, Vanessa dimostrerà di essere irremovibile sulla sua scelta di partecipare al campionato nazionale di scherma.

Nemmeno il colloquio con Michael, che l’ha pregata di fare attenzione al suo ginocchio, sarà utile a convincerla a rinunciare al suo proposito. La giovane Sonnbichler, completamente in balia di Fichtl, si imbottirà di antidolorifici e si sottoporrà ancora a sedute di allenamento molto rigide e pericolose per il suo stato di salute. Cosa succederà a Vanessa? Per appurarlo, l’appuntamento è su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore