Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: arriva Benni

Pubblicato il 16 Gennaio 2022 alle 20:00

Anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore: ecco cosa vedremo nelle prossime puntate!

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: arriva Benni

Il Fürstenhof, durante le prossime puntate di Tempesta d’amore, accoglierà un nuovo intrigante personaggio destinato a destabilizzare non pochi equilibri. Tutto partirà quando, durante l’evento di beneficenza promosso da Rosalie, si aggirerà un intruso di cui nessuno si accorgerà. Il giovane non esiterà a consumare il cibo offerto durante la serata per poi alloggiare abusivamente in una camera dell’albergo.

In seguito, però, quando proverà a forzare l’armadietto di Cornelia verrà sorpreso da Hildegard, ma l’intruso non si arrenderà e, poco dopo, fingendosi un facchino, riuscirà ad entrare di soppiatto nell’appartamento dei Saalfeld con l’intenzione di rubare il portafoglio della Holle. A questo punto, Robert coglierà in flagrante il ragazzo e verrà a sapere con stupore che è in realtà il figlio della Holle, Benjamin, da tutti chiamato Benni.

Il giovane, come rivelano gli spoiler tedeschi, spiegherà allo chef di voler intraprendere un viaggio in Nuova Zelanda, ma di non avere abbastanza denaro, motivo per il quale ha deciso di ricorrere alle finanze della madre con cui, però, non vorrà riallacciare i rapporti. Ricordiamo che Cornelia soffre molto per l’indifferenza del figlio che, imputando a lei la fine del matrimonio dei suoi genitori, ha tagliato i ponti con lei, soprattutto dopo aver saputo che ha iniziato una storia d’amore con Robert.

Tempesta d’amore, trame tedesche: Benni e Cornelia si riavvicineranno

L’arrivo di Benni nella vita di Cornelia sconvolgerà la donna che sarà incredula nel momento in cui se lo ritroverà davanti. La donna, infatti, ha confessato di recente a Robert di essere profondamente addolorata per la distanza che le ha imposto il figlio dopo la separazione e lo chef ha provato a confortarla.

Comunque sia, nonostante il giovane dichiarerà di non voler avere a che fare con la madre, alla fine l’affetto e l’amore tra i due emergeranno e sarà difficile per Benni rimanere arroccato sulle sue posizioni. Nel giro di poco, infatti, Cornelia riuscirà a riavvicinarsi al ragazzo e questo evento la renderà estremamente felice. Benni, come annunciano le trame tedesche di Tempesta d’amore, non rimarrà per molto tempo al Fürstenhof, ma la sua permanenza sarà fondamentale per la Holle che finalmente riuscirà a chiarire con il figlio tutte le incomprensioni del passato.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore