Tempesta d’amore, anticipazioni 12 settembre: Florian lascerà Maja

Pubblicato il 12 Settembre 2021 alle 08:30

Il guardaboschi si convincerà che Maja si sia fatta corrompere da Christoph e troncherà la loro storia.

Tempesta d’amore, anticipazioni 12 settembre: Florian lascerà Maja

La relazione d’amore di Maja e Florian subirà una brutta battuta d’arresto a causa degli intrighi di Erik, come segnalano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, domenica 12 settembre. La giovane Von Thalheim ha ceduto al ricatto di Vogt che ha scoperto la verità sul padre Cornelius, il quale si è finto morto per non essere arrestato dopo essere rimasto coinvolto in una truffa finanziaria.

Erik, deciso ad avviare il progetto dell’hotel wellness, ha spinto Maja a convincere con ogni mezzo Florian a concedere il permesso per costruire la strada d’accesso al complesso termale sul terreno di sua proprietà. L’uomo ha minacciato di denunciare Cornelius alla polizia per farlo arrestare e la ragazza ha deciso di eseguire il suo ordine riuscendo alla fine ad ottenere il suo scopo.

Tuttavia, il guardaboschi si è convinto soprattutto dopo aver ascoltato la testimonianza di Shirin che, per aiutare Maja, ha finto di avere un’eruzione cutanea che è poi passata dopo aver usato l’acqua della sorgente miracolosa.In seguito, ascoltando una conversazione tra le due ragazze, Florian ha scoperto che la nuova arrivata ha messo su una farsa e che era in combutta con Maja, mentre Erik lo ha convinto del fatto che si sia lasciata corrompere da Christoph in cambio di denaro.

Tempesta d’amore, trama 12 settembre: Maja deciderà di non rivelare la verità a Florian

Florian, istigato da Erik, si convincerà che Maja si sia fatta corrompere da Christoph. La trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 12 settembre, sottolinea che la ragazza sarà sul punto di dire finalmente al fidanzato tutta la verità sul ricatto di suo fratello, ma proprio in quel momento verrà raggiunta dalla telefonata di suo padre che la pregherà di non dire ancora niente a nessuno circa la sua sorte dal momento che è in procinto di sapere chi lo ha incastrato ed è il vero colpevole.

Maja, dunque, continuerà ad ingannare Florian facendogli credere di essere stata corrotta da Christoph. A quel punto, però, il guardaboschi le annuncerà che la loro storia d’amore è finita. Come reagirà la Von Thalheim? Per saperlo, occhio all’episodio di Tempesta d’amore di oggi, come sempre su Rete 4 alle ore 19, 55. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni fino al 17 settembre: un nuovo arrivo al Fürstenhof


ARGOMENTI: Tempesta d’amore