Tempesta d’amore, anticipazioni dal 12 al 17 settembre: un nuovo arrivo al Fürstenhof

Pubblicato il 11 Settembre 2021 alle 16:30

Cornelius si presenterà dalla figlia Maja lasciandola senza parole.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 12 al 17 settembre: un nuovo arrivo al Fürstenhof

Una new entry al Fürstenhof porterà scompiglio nelle vite di Maja e Selina, come spiegano le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 12 al 17 settembre. La giovane fotografa sarà disperata per essere stata lasciata da Florian e andrà all’albero magico per pensare a lui, ma in quel momento arriverà un uomo che le dirà di essere Cornelius, suo padre, e di aver fatto un intervento di chirurgia plastica per non essere riconosciuto dalla polizia. Maja sarà sconvolta e gli farà una domanda di cui solo lui può conoscere la risposta per sapere se sta dicendo la verità.

Intanto, Max annullerà un appuntamento con Vanessa per andare in una baita di montagna con Shirin e la nipote di Alfons si ingelosirà e seguirà i due ragazzi scoprendo che il personal trainer ha portato con sé solo una chitarra. In seguito, i due litigheranno, ma il temporale li spingerà a rifugiarsi in una baita da soli. Dal canto suo, Robert solleciterà André a rappresentare il Fürstenhof nella gara di cucina “La frusta d’oro”, ma i due discuteranno e il figlio di Werner prenderà una decisione inattesa.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: Christoph farà saltare il piano di Ariane?

Rosalie, come segnalano le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, darà a Joell l’ispirazione per la fine del suo racconto sui fantasmi, ma nel corso della festa di inaugurazione del bistrot, il romanziere ruberà la scena a Leentje e questo manderà André in escandescenze. Nel frattempo, dopo la romantica notte in baita, Vanessa , per impressionare Max, gli parlerà di un bellissimo percorso per mountain bike, ma lei non potrà andare con lui a causa del suo ginocchio.

In seguito, Ariane ed Erik saranno in procinto di far firmare ai Saalfeld un accordo con la “Alberg Bau”, pronta a farli cadere nella trappola della Kalenberg. Tuttavia, Christoph farà una scoperta che potrebbe compromettere i progetti della dark lady e del suo complice. Intanto, sia André che Robert chiederanno a Hildegard di far parte della loro squadra in vista della gara culinaria, ma la donna, sollecitata da Alfons , inizierà a valutare la possibilità di iscriversi come concorrente.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore