keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 11 settembre: Vanessa e Max sempre più vicini

Pubblicato il 11 Settembre 2021 alle 12:23

La nipote di Alfons sarà sempre più grata al personal trainer per quello che sta facendo per lei dopo l’operazione.

Tempesta d’amore, anticipazioni 11 settembre: Vanessa e Max sempre più vicini

Tempesta d’amore continuerà a porre l’accento su diverse storyline che stanno appassionando il pubblico, come rivelano le anticipazioni di oggi, sabato 11 settembre. Innanzitutto, verrà approfondito il rapporto che sta nascendo tra Vanessa e Max. Quest’ultimo, infatti, dopo l’intervento chirurgico che la dottoressa Petrova ha sbagliato entrando in sala operatoria ubriaca, ha iniziato a stare accanto alla giovane Sonnbichler in modo molto amorevole e tenero.

Proprio grazie alla vicinanza del personal trainer che le ha anche insegnato ad usare le stampelle, Vanessa inizierà a ritrovare il buonumore, ma questa intesa preoccuperà sempre più Alfons, convinto che il ragazzo possa far soffrire la nipote a causa della sua reputazione da dongiovanni.

Intanto, Maja e Florian saranno sempre più ai ferri corti dopo che il guardaboschi ha scoperto che la fidanzata sapeva della messinscena di Shirin. Quest’ultima, infatti, per aiutare l’amica a liberarsi del ricatto di Erik, ha pensato bene di fingere di avere un’eruzione cutanea risolta poi miracolosamente utilizzando degli impacchi con l’acqua della sorgente del bosco.

A quel punto, Florian ha capito che la fonte è davvero benefica e si è deciso a sottoscrivere un accordo con i Saalfeld per acconsentire alla costruzione dell’hotel wellness. Tuttavia, il giovane ha ascoltato una conversazione privata tra le due amiche e ha scoperto che Maja era al corrente della farsa di Shirin arrabbiandosi molto, nonostante la stessa Shirin abbia provato a spiegargli che la Von Thalheim non ha colpe.

Tempesta d’amore, trama 11 settembre: Florian indagherà sul ricatto di Maja

Florian, dunque, sarà sempre molto deluso e arrabbiato per l’atteggiamento di Maja, ma si renderà conto, parlando con Erik, che la ragazza è stata vittima di pressioni. La trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 11 settembre, svela che il guardaboschi sarà deciso a scoprire la verità sulla sua fidanzata, mentre per Lucy e Leentje non ci saranno progressi circa la riappacificazione tra André e Joell in vista dell’inaugurazione del bistrot. Le due donne, però, non si arrenderanno: riusciranno a spuntarla? Per appurarlo, non resta che seguire la nuova puntata di Tempesta d’amore alle ore 19,55 sempre su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore