Tempesta d’amore, anticipazioni 12 febbraio: una richiesta inaspettata

Pubblicato il 12 Febbraio 2022 alle 12:30

Erik scoprirà qualcosa di interessante, mentre Ariane farà una proposta a Selina.

Tempesta d’amore, anticipazioni 12 febbraio: una richiesta inaspettata

Tempesta d’amore, nel corso della puntata di oggi, sabato 12 febbraio, focalizzerà l’attenzione sulla coppia composta da Erik e Ariane. I due saranno piuttosto preoccupati per aver saputo da Florian che esiste una copia della confessione di Vogt e che è stata affidata ad una persona di fiducia. Erik, che non ha alcuna intenzione di costituirsi per assistere la compagna durante i suoi ultimi giorni di vita, sarà determinato a scoprire chi abbia in mano la registrazione compromettente.

Nel frattempo, le anticipazioni odierne rivelano che i due saranno anche alle prese con il loro imminente matrimonio e Vogt annuncerà ad Ariane che potranno convolare a nozze la settimana prossima. La Kalenberg, a quel punto, penserà di rivolgere a Selina una richiesta inaspettata e le chiederà di farle da testimone. In seguito, Erik farà una scoperta molto interessante per i suoi scopi...

Tempesta d’amore, trama 12 febbraio: Erik vedrà Florian e Lars complottare insieme

Dopo aver pianificato con Ariane il loro imminente matrimonio, Erik si imbatterà in Florian e Lars. Stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 12 febbraio, l’uomo noterà che i due sono impegnati in una conversazione confidenziale e capirà che stanno nascondendo qualcosa di molto sospetto. Vogt inizierà a credere che il barista abbia un ruolo nella sua confessione e vorrà indagare.

Nel frattempo, Christoph sarà sempre risentito nei confronti di Selina per non avergli raccontato la verità sul ritorno di Cornelius, nelle vesti di Lars, al Fürstenhof. L’albergatore, dopo aver scoperto tutto da solo, non se la sentirà ancora di perdonare la compagna, ma deciderà di mettere in chiaro le cose con il rivale.

Christoph, infatti, si recherà da Von Thalheim e gli intimerà di stare alla larga dalla donna. Infine, mentre Florian e Maja saranno sempre più disperati e demoralizzati per la fine della loro relazione d’amore, Michael avrà la fastidiosa incombenza di sostituire Rosalie ad un evento pubblico dal momento che lei sarà impegnata altrove.

Dopo le reticenze iniziali, il medico asseconderà la richiesta di aiuto della compagna, ma la sua presenza al posto della Engel rischierà di ritorcersi proprio contro la donna: che cosa accadrà? Cosa combinerà Michael? Per seguire questa esilarante ed appassionante storyline, l’appuntamento è sempre e solo su Rete 4 alle ore 19,55. Leggi anche: Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: una seconda chance per Benni


ARGOMENTI: Tempesta d’amore