Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: una seconda chance per Benni

Pubblicato il 11 Febbraio 2022 alle 20:30

Il figlio di Cornelia, dopo essere stato licenziato da Robert, riceverà una bella notizia.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: una seconda chance per Benni

Benni, il figlio di Cornelia, non smetterà di riservare colpi di scena a Tempesta d’amore, come segnalano gli spoiler tedeschi. Il giovane si è presentato al Fürstenhof di nascosto e ha provato a rubare dei soldi a sua madre per pagarsi una vacanza in Nuova Zelanda. Proprio in quel momento, però, è sopraggiunto Robert che lo ha scoperto e, con stupore, si reso conto della sua identità.

Poco dopo, quando la Holle ha visto suo figlio, è rimasta molto delusa nell’apprendere che si trovasse lì per sottrarle dei soldi e i due hanno avuto una dura discussione. In seguito, Robert è riuscito a mediare tra madre e figlio e ha proposto a Benni di frequentare uno stage in cucina per finanziarsi il viaggio. Il ragazzo ha accettato, pur continuando a mantenere le distanze da Cornelia e dal compagno.

Di contro, Benni ha legato tantissimo con i Sonnbichler, ai quali ha anche chiesto ospitalità. Stando alle anticipazioni, però, il ragazzo presto comprometterà la sua posizione in hotel quando romperà un prezioso coltello di André e lascerà che Cornelia se ne assuma la responsabilità. Robert, infatti, scoprirà tutto e, nonostante il tentativo di mediazione di Hildegard, lo chef licenzierà in tronco il giovane che deciderà di andarsene...

Tempesta d’amore, trame tedesche: Robert sfiderà Benni in cucina

Cornelia sarà disperata al pensiero della partenza di suo figlio e Robert, non sopportando di vedere la donna così triste e demoralizzata, tornerà sui propri passi ed offrirà una seconda chance al giovane, a patto che superi una prova, ossia preparare un menù stupefacente. Le trame tedesche di Tempesta d’amore sottolineano che il ragazzo riuscirà a superare il test a cui lo sottoporrà Robert e, a quel punto, potrà rimanere al Fürstenhof.

In particolare, Robert sarà così entusiasta delle pietanze preparate del ragazzo che gli offrirà un lavoro come tirocinante. Cornelia sarà al settimo cielo quando scoprirà la novità, ma i rapporti con Benni continueranno ad essere molto tesi e difficili. Il giovane, infatti, non avrà alcuna intenzione di concedere un’occasione a sua madre e la terrà ancora a distanza... Come la prenderà la Holle?


ARGOMENTI: Tempesta d’amore