Tempesta d’amore, anticipazioni 11 febbraio: Selina affronta Christoph

Pubblicato il 11 Febbraio 2022 alle 12:30

La Von Thalheim deciderà di raccontare la verità sulla storia di Cornelius all’albergatore.

Tempesta d’amore, anticipazioni 11 febbraio: Selina affronta Christoph

Selina Von Thalheim, a Tempesta d’amore, racconterà a Christoph tutta la verità su Cornelius e la sua sfortunata vicenda, ma l’uomo non avrà la reazione sperata dalla donna. L’albergatore, dopo settimane di bugie e sotterfugi da parte della compagna, ha deciso di svolgere delle indagini sul conto di Lars, il barista dell’hotel, insospettito dall’eccessiva confidenza tra lui, Selina e Maja.

Christoph ha dapprima constatato che le referenze lavorative dell’uomo fossero false, per poi forzare il suo armadietto e reperire la cartella clinica relativa all’intervento di chirurgia plastica che ha subito. A questo punto, ha scoperto che Lars è, in realtà, il marito di Selina. Deluso ed amareggiato, Christoph ha rinfacciato alla Von Thalheim la verità e lei ha provato a spiegargli che proprio in quel momento aveva deciso finalmente di dirgli tutto.

Il Saalfeld, però, non ha voluto ascoltarla, gettando Selina nella disperazione. Stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 11 febbraio, però, finalmente i due avranno un confronto sincero durante il quale la donna racconterà al fidanzato tutta la storia di Cornelius. Selina, inoltre, gli chiederà perdono, ma Christoph, per il momento, non sarà affatto disposto a perdonare la compagna per le sue bugie e le chiederà del tempo per riflettere sul da farsi. Dopo aver parlato con Selina, l’albergatore si recherà da Cornelius e gli intimerà di stare lontano dalla moglie.

Tempesta d’amore, trama 11 febbraio: Maja e Florian sempre più lontani

Mentre Christoph e Selina entreranno in crisi dopo che l’uomo ha scoperto la vera identità di Lars, anche Maja vivrà dei momenti di grande sofferenza e amarezza dopo la fine della sua relazione con Florian. I due ex fidanzati continueranno a mantenere le distanze, pur continuando ad amarsi ancora.

Nel frattempo, la trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 11 febbraio, sottolinea che Rosalie sarà sempre più schiacciata dagli impegni politici e Michael sarà preoccupato per lei, mentre proseguirà la convivenza tra Benni e i Sonnbichler. Come si comporterà il figlio di Cornelia? Combinerà dei guai oppure Alfons e Hildegard saranno soddisfatti della sua condotta? Per seguire questa appassionante storyline, l’appuntamento è sempre alle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore