Suicidio Manuel Vallicella, perché si è ammazzato: l’amico svela un disturbo

Pubblicato il 21 Settembre 2022 alle 12:46

Emergono alcuni dettagli sul suicidio di Manuel Vallicella: a parlare è l’amico Enrico Ciriaci. Anche Uomini e Donne ha detto addio all’ex tronista

Suicidio Manuel Vallicella, perché si è ammazzato: l’amico svela un disturbo

La notizia della morte di Manuel Vallicella è arrivata inaspettata. Il 35enne era conosciuto ai più per avere partecipato a Uomini e Donne prima come corteggiatore e successivamente come tronista voluto fortemente da Maria De Filippi. A rendere noto il suicidio di Manuel Vallicella è stato l’amico Enrico Ciriaci sui social. Contattato da Fanpage, ha spiegato di aver saputo della prematura scomparsa ieri sera. Si sarebbe tolto la vita per i motivi che tutti conosciamo e riconducibili alla morte della madre:

Manuel era vittima di depressione da quando, tre anni fa, era morta sua madre. Non gli eravamo stati vicini anche perché non si era confidato con nessuno. Non era il tipo di persona che esterna i suoi problemi, teneva tutto dentro

Manuel Vallicella morto: l’amico svela dove si è suicidato e problemi vari

L’ex tronista di Uomini e Donne Manuel Achille Vallicella si è suicidato nelle scorse ore lasciando un vuoto immenso nel cuore di chi ha avuto l’onore di conoscerlo. Anche Ludovica Valli ha detto la sua sul suo ex corteggiatore. Nel dating sentimentale di Maria De Filippi ha lasciato il segno per il suo animo nobile, per la sua educazione e la sua sensibilità.

A Fanpage, l’amico Enrico Ciriaci ha raccontato che dopo la morte della madre non è mai più tornato quello di prima. Manuel Vallicella si è ammazzato nel suo negozio di tatuaggi; era bravo a mascherare le emozioni e si erano sentiti di recente. Non era in buoni rapporti con i fratelli, "ha avuto una vita travagliata". Nessuno avrebbe mai pensato che sarebbe arrivato a questo gesto estremo anche perché Manuel «è sempre stato un ragazzo pieno di vita». Non aveva problemi particolare, nemmeno di lavoro o di salute. Non si drogava ed era sano come un pesce.

Manuel Vallicella morto suicida: l’addio di Uomini e Donne

Sono in molti che stanno esprimendo il loro dispiacere dopo aver appreso che Manuel Vallicella è morto. Tra questi Gianni Sperti che è rimasto particolarmente sconvolto. L’opinionista di Uomini e Donne si è detto afflitto: «Chissà se, parlando con te un po’ di più, avrei potuto fare qualcosa per evitare questo tragico finale». Raffaella Mennoia, invece, si è detta dispiaciuta talmente tanto da non saperlo scrivere e neppure pensare: "La tua mamma si prenderà cura di te. Ciao Manuel Riposa in Pace”.


ARGOMENTI: Uomini e Donne