Manuel Vallicella morto: la reazione di Ludovica Valli di Uomini e Donne

Pubblicato il 21 Settembre 2022 alle 10:00

Una volta venuta a conoscenza della morte di Manuel Vallicella, Ludovica Valli di Uomini e Donne ha rotto il silenzio sul suo ex corteggiatore

Manuel Vallicella morto: la reazione di Ludovica Valli di Uomini e Donne

Manuel Vallicella è morto a 35 anni; l’ex volto di Uomini e Donne si è tolto la vita. Una vicenda devastante, terribile, che sta riempiendo social e web. Il dramma è stato divulgato da Enrico Ciriaci, amico fraterno dell’ex tronista del dating sentimentale di Maria De Filippi. Inoltre è stato confermato anche dall’influencer Amedeo Venza. La news su Manuel Vallicella morto ha raggiunto anche Ludovica Valli, la tronista di cui il giovane veronese si era invaghito nel 2016. In quell’occasione aveva deciso di corteggiarla; era arrivato fino alla fine del percorso, ma la ragazza lo preferì a Fabio Ferrara.

Ludovica Valli su Manuel Vallicella morto: cosa ha detto l’ex di UeD

Con una serie di foto pubblicate sul suo profilo Instagram (che è possibile vedere alla fine di questo paragrafo) Ludovica Valli ha detto la sua sulla morte di Manuel Achille Vallicella. Il tatuatore ed ex tronista di Uomini e Donne aveva 35 anni e, purtroppo, ha commesso un gesto estremo togliendosi la vita. L’ex tronista ha ricordato il periodo in cui ha incontrato Manuel, ormai sei anni fa. Scossa da quanto accaduto, ha scritto:

"Sono sconvolta, sono senza parole... Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel, fai buon viaggio"

 

Manuel Vallicella suicidato: tre anni fa aveva perso la mamma

Nel 2019 Manuel Vallicella aveva perso la mamma alla quale era molto legato. La donna si era spenta dopo aver combattuto con tutte le sue forze contro una lunga malattia. Il dolore di questa perdita fu devastante per l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne. Non sappiamo cosa sia passato nella testa per essersi suicidato: Manuel Vallicella si era completamente allontanato dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua attività di tatuatore.


ARGOMENTI: Uomini e Donne