Morto Manuel Vallicella di Uomini e Donne: cause e gesto estremo

Pubblicato il 21 Settembre 2022 alle 08:52

Una tragedia nella notte ha colpito i fan di Uomini e Donne poiché Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli e tronista del programma, si è tolto la vita.

Morto Manuel Vallicella di Uomini e Donne: cause e gesto estremo

In queste ore, il pubblico di Uomini e Donne è stato spiazzato da una notizia devastante che riguarda la morte di un ex volto del programma. La persona in questione è Manuel Vallicella, il quale si è fatto conoscere dal pubblico di Canale 5 per aver preso parte al trono di Ludovica Valli. Lui era tra i corteggiatori, ma non riuscì a conquistare il cuore della giovane tronista.

L’annuncio circa la sua morte è stato dato da un suo caro amico, il deejay Enrico Ciriaci. Quest’ultimo ha pubblicato una foto su Instagram, che lo ritrae in compagnia del suo defunto amico. Stando a quanto rivelato dal protagonista, pare che Manuel si sia tolto la vita all’età di soli 35 anni.

Manuel Vallicella, ex di Uomini e Donne, è morto: l’annuncio dell’amico

Manuel Achille Vallicella si è tolto la vita a soli 35 anni. Il ragazzo aveva partecipato a Uomini e Donne in due occasioni differenti, la prima in qualità di corteggiatore di Ludovica Valli, mentre la seconda come tronista. In entrambe le occasioni, però, non riuscì a coronare il suo sogno d’amore. Il pubblico di Canale 5 lo ricorda come un ragazzo estremamente dolce e gentile, anche se dall’aspetto un po’ rude. Dietro quel corpo tutto tatuato, infatti, si celava un ragazzo dall’animo buono.

A piangere la sua scomparsa è soprattutto l’amico Enrico Ciriaci, il quale ha pubblicato su Instagram una foto in sua compagnia con al di sotto la seguente didascalia:

"Ma perché! Ciao amico, R.I.P".

La notizia, chiaramente, ha fatto il giro del web in men che non si dica e in molti stanno commentando la notizia con estremo dolore.

UeD: la sofferenza di Manuel Vallicella degli ultimi anni

Sul web c’è chi ipotizza che il giovane stesse soffrendo da molto tempo, soprattutto a seguito della scomparsa di sua mamma nel 2019. All’epoca Manuel Vallicella pubblicò un post sui social in cui esternò tutto il suo dolore e ammise che da quel momento in poi sarebbe andato avanti portando per sempre dentro di sé un vuoto incolmabile.

Ad ogni modo, non si conoscono ulteriori ragioni che potrebbero aver spinto l’ex volto di Uomini e Donne a compiere questo gesto così efferato. L’ultimo suo post presente su Instagram risale al 13 settembre, giorno in cui ha pubblicato una foto con una didascalia alquanto criptica, ovvero: "Si può dire tanto senza dire niente", il tutto accompagnato da un cuore nero.


ARGOMENTI: Uomini e Donne