Stefano De Martino, rivelazione intima di Belen e dettagli sui tradimenti

Pubblicato il 27 Marzo 2023 alle 20:08

La Rodriguez rompe nuovamente il silenzio sulla sua vita privata di coppia facendo alcune rivelazioni sul marito Stefano De Martino

Stefano De Martino, rivelazione intima di Belen e dettagli sui tradimenti

Il gossip è sempre al centro della loro vita soprattutto quando ci sono di mezzo scoop e tradimenti. Non è la prima volta che Belen Rodriguez si apre sulla sua vita privata e fa rivelazioni anche intime su Stefano De Martino. In una recente intervista rilasciata a Le Iene Inside, lo spin-off de Le Iene, l’argentina ha dato la sua visione dell’amore: "L’amore per me è quando riesci ad amare senza avere nulla in cambio. Cosa penso della monogamia? A volte, secondo me, si dovrebbe fare una pausa. Perché no? È un’idea".

Non ha mai nascosto di aver sofferto per la sua relazione con Stefano De Martino e a gennaio scorso aveva svelato a Il Corriere della Sera: "Se cerchi di scappare da qualcuno che ami, non ce la fai: te lo ritrovi sempre davanti. Quando ci siamo lasciati ero ancora innamorata ma non volevo più soffrire".

Belen si è lasciata andare anche ad una confessione su Stefano De Martino in camera da letto; il conduttore di Rai2 non è solo in grado di fare e montare le coreografie di ballo solo in studio ma anche a letto: "Cos’ha lui che gli altri non hanno? Te lo dico dopo dai. Ok dai te lo dico, lui sa farlo molto bene… Cosa? Dai hai capito, sa farlo veramente bene".

Belen Rodriguez conferma i tradimenti ad opera di Stefano De Martino

Nelle ultime settimane ha fatto molto rumore l’assenza improvvisa sui social e la sostituzione a Le Iene, motivo per cui in molti hanno gridato ad una nuova crisi tra Belen e Stefano De Martino. Fortunatamente l’allarme è rientrato; i due hanno smentito tutto pubblicando uno screen di una loro videochiamata. A Le Iene Belen, oltre a rivelare dettagli piccanti, ha confermato di essere stata tradita più volte dall’ex ballerino professionista di Maria De Filippi:

"Mio marito è molto birichino’, è un furbacchione. Come lo tengo a bada? Non lo tengo a bada. Gli spezzo le ossa? Gliele ho spezzate più di una volta"

Stefano De Martino chiude Stasera Tutto è Possibile e torna con Bar Stella

Ultima puntata di Stasera Tutto è Possibile quella che andrà in onda lunedì 27 marzo 2023. E la ’Step Dance’ il tema dell’ultimo appuntamento con Stefano Di Martino. Ospiti della serata, oltre a Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che questa settimana imiterà Milly Carlucci, Maria De Filippi e Ornella Vanoni, saranno Max Giusti, Giovanni Esposito, Herbert Ballerina, Alessio Sakara, Flora Canto, Federica Nargi e, per la prima volta, Massimo Lopez. Dal 18 aprile al 25 maggio Stefano torna in seconda serata su Rai2 con la terza edizione di Bar Stella, in onda tre volte alla settimana dal martedì al giovedì.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez