Belen e Stefano in crisi? De Martino svela come stanno le cose (FOTO)

Pubblicato il 18 Marzo 2023 alle 15:15

Le tambureggianti voci di crisi sono sempre dietro l’angolo per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Finalmente la verità: come procede tra i due?

Belen e Stefano in crisi? De Martino svela come stanno le cose (FOTO)

Il silenzio degli ultimi giorni sui social, il forfait a Le Iene e un ritorno in cui ha mostrato solo i figli: sono stati questi gli elementi che hanno fatto gridare all’ennesima crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Nelle ultime ore il conduttore di Stasera Tutto è Possibile, il programma in onda su Rai2, ha voluto mettere un punto alle voci di corridoio che lo vedevano di nuovo lontano dalla sua compagna. In realtà, lontano lo è realmente per lavoro dal momento che si trova in giro per l’Italia con il suo spettacolo teatrale.

Belen Rodriguez e De Martino nessuna crisi: Stefano rompe il silenzio

Nella mattinata di oggi, sabato 18 marzo, Stefano De Martino ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram, in cui si può vedere lo screenshot di una videochiamata tra lui e Belen Rodriguez. Quest’ultima, dopo il malessere nei giorni scorsi e l’assenza a Le Iene, si trovava in macchina mentre il conduttore del secondo canale della Tv di Stato si è mostrato con una maschera di bellezza al viso, in fase di preparazione per lo spettacolo di questa sera del suo show che si terrà presso il Teatro dell’Aquila di Fermo. L’ex ballerino professionista di Maria De Filippi, infatti, è in tour con il suo "quasi" one-man show, partito lo scorso 8 marzo da Sant’Arpino, in provincia di Caserta, e che si concluderà il prossimo 7 maggio a Napoli in grande stile.

Belen Rodriguez è incinta? Il gossip esplode dopo la crisi smentita

Oltre alla crisi con Stefano, smentita dallo stesso, c’è chi ha ipotizzato negli ultimi giorni che Belen Rodriguez fosse di nuovo in dolce attesa. Nei giorni scorsi la padrona di casa de Le Iene ha avuto un malore, è stata poco bene e costretta a rinunciare alla conduzione del programma di Davide Parenti. Questo gossip circola con una certa insistenza ma, probabilmente, ci troveremo davanti all’ennesima fake news.

Belen è stata molti criticata sui social per il suo silenzio. L’argentina ha deciso di non rispondere agli haters, ma ad intervenire è stata la madre Veronica Cozzani prendendo le difese della figlia. Nel dettaglio, la donna ha risposto ai vari commenti negativi e decisamente pesanti da parte di molte donne che, secondo il suo punto di vista, sarebbero invidiose della bellezza della figlia Belen. La natura è stata molto generosa nei confronti della showgirl, ma anche il ricorso a qualche ritocchino ha dato il suo contributo.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez