Stasera tutto è possibile, anticipazioni 22 febbraio: gli ospiti della seconda puntata

Pubblicato il 21 Febbraio 2022 alle 18:00

Tanti ospiti e grande divertimento nella seconda puntata di Stasera tutto è possibile.

Stasera tutto è possibile, anticipazioni 22 febbraio: gli ospiti della seconda puntata

Stasera tutto è possibile, il game show condotto da Stefano De Martino torna il 22 febbraio con una nuova puntata all’insegna del divertimento. Accanto a lui, ci saranno ancora una volta Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia che fanno parte del cast fisso del programma. Come di consueto, ci saranno diversi ospiti che si cimenteranno nei vari giochi previsti e finiranno per vivere situazioni esilaranti provocando le risate del pubblico in studio e dei telespettatori.

Stasera tutto è possibile: gli ospiti della seconda puntata

Dopo il successo della prima puntata, Stasera tutto è possibile tornerà in onda martedì 22 febbraio su Rai2 alle 21:20. A condurre la trasmissione ci sarà il bravissimo Stefano De Martino, il quale insieme a Francesco Paolantoni e a Biagio Izzo, la renderanno ancor più divertente.

I tre, infatti, non faranno altro che prendersi in giro tra di loro. Oltre a loro, ci sarà anche l’imitatore Vincenzo De Lucia che interromperà spesso i giochi con le sue uscite improvvise interpretando diversi personaggi. In questa puntata il cui tema sarà Il giro del mondo in 80 step ci saranno i seguenti ospiti:

  • Maurizio Casagrande
  • Nathalie Guetta
  • Jonathan Kashanian
  • Elettra Lamborghini
  • Angelo Pintus
  • Marcello Sacchetta

Stasera tutto è possibile: i giochi della seconda puntata

Gli ospiti si cimenteranno in diversi giochi tra cui non potrà mancare la Stanza inclinata con il suo pavimento inclinato di 22,5° e vero fulcro del programma. Il gioco, infatti, verrà fatto per ben due volte, all’inizio della puntata e alla fine per chiudere nella maniera più divertente l’appuntamento di questa settimana. Non mancheranno altri giochi classici come Rumori di mimo, Decollo immediato.

Ci saranno poi, anche Serenata Step, Cookie face, Cover step e Speed quiz. Spazio anche ai tre nuovi giochi Chiuditi sesamo, Colonna Sonora e C’era una giravolta che sono tanto piaciuti ai telespettatori. Tutti i concorrenti si daranno battaglia tra di loro, in quanto, se è vero che non si vince nulla, nessuno sarà disposto a perdere. Comunque sia, lo scopo sarà sempre quello di divertirsi e far divertire il pubblico in studio e a casa nel pieno spirito della trasmissione.