Amici, Stefano De Martino giudice del Serale: l’indiscrezione

Pubblicato il 21 Febbraio 2022 alle 16:00

Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, Stefano De Martino è stato scelto da Maria De Filippi come giudice del Serale.

Amici, Stefano De Martino giudice del Serale: l’indiscrezione

Amici di Maria De Filippi sta per entrare nella fase più entusiasmante, ovvero quella del Serale. Stando ad un’indiscrezione dell’ultima ora, sembra che la conduttrice abbia arruolato come giudice un volto molto amato, ovvero Stefano De Martino.

Amici 21: Stefano De Martino verso il Serale come giudice

L’ultima edizione di Amici è stata particolarmente strana, visto che degli allievi entrati nella scuola all’inizio, soltanto in pochi sono arrivati alla fase finale. Tra qualche settimana debutterà il Serale e i telespettatori non vedono l’ora di assistere al momento clou del talent.

Per ora, il programma di Maria De Filippi va in scena la domenica pomeriggio, messa in onda diversa rispetto al passato. Le altre edizioni, infatti, hanno sempre occupato il sabato pomeriggio. Per quel che riguarda il Serale, invece, non sono previsti cambiamenti.

Il talent mariano, a partire dal mese di marzo 2022, andrà ad occupare la prima serata del sabato. La De Filippi, dopo il successo di C’è posta per te, che è stato campione di ascolti, si scontrerà con Ulisse, in onda su Rai1.

Considerando che il ’rivale’ è Alberto Angela, la signora Costanzo sta organizzando tutto fin nei minimi dettagli. Non a caso, sembra che, per assicurarsi la vittoria a suon di share, stia pensando di schierare Stefano De Martino come giudice del Serale.

Serale di Amici: con De Martino gli ascolti sono assicurati

E’ bene sottolineare, però, che la presenza di Stefano al Serale di Amici non è stata confermata né da Maria e né tantomeno da De Martino. Per l’ex marito di Belen Rodriguez non si tratterebbe della prima esperienza nei panni di giudice.

Oltre ad essere stato un talento di Amici, il simpatico napoletano è stato anche ballerino professionista e conduttore del daytime. Da qualche anno, però, Stefano ha lasciato Mediaset per approdare da ’mamma’ Rai. Attualmente, De Martino è impegnato con Stasera tutto è possibile e, tra qualche settimana, dovrebbe debuttare con la nuova stagione di Made in Sud.

Considerando che l’amicizia che lo lega a Maria è molto forte, è probabile che, nonostante gli impegni con Viale Mazzini, non rinunci all’impegno con Amici. Per avere qualche certezza, non possiamo fare altro che attendere una comunicazione ufficiale da pare dello staff del talent mariano.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi