Stasera tutto è possibile, anticipazioni 15 febbraio: gli ospiti della prima puntata

Pubblicato il 14 Febbraio 2022 alle 17:30

Il divertente game show condotto da Stefano De Martino torna il 15 febbraio con tanti ospiti e nuovi giochi.

Stasera tutto è possibile, anticipazioni 15 febbraio: gli ospiti della prima puntata

Stasera tutto è possibile, il game show condotto da Stefano De Martino torna con un’edizione nuova di zecca composta da otto puntate. Il programma, come già avvenuto in passato punta a regalare tante risate al pubblico in studio e a casa. Accanto al cast fisso, ci saranno tanti ospiti pronti a mettersi alla prova nei tanti giochi previsti e con situazioni esilaranti.

Stasera tutto è possibile: gli ospiti della prima puntata

La prima puntata della nuova edizione di Stasera tutto è possibile andrà in onda martedì 15 febbraio su Rai2 alle 21:20 circa. Alla conduzione, ci sarà Stefano De Martino che sarà affiancato da Francesco Paolantoni e Biagio Izzo con i quali si è creata una vincente comicità. Tra gli ospiti fissi del programma, ci sarà anche l’imitatore Vincenzo De Lucia.

Oltre a loro, in ogni puntata, ognuna con un tema diverso, ci saranno degli ospiti che si cimenteranno nei vari giochi. Gli ospiti di questa prima puntata a tema musica saranno:

  • Cristina D’Avena,
  • Mago Forest,
  • Nathalie Guetta,
  • Stash,
  • Francesco Cicchella,
  • Marta Filippi.

Stasera tutto è possibile: i giochi di questa edizione

Gli ospiti, come detto, si cimenteranno in diversi giochi tra cui l’immancabile Stanza inclinata con il suo pavimento inclinato di 22,5°. Non mancheranno altri giochi classici come Segui il labiale, Speed Quiz, Do re mi fa male e Rumori di mimo. A questi si aggiungeranno tre giochi nuovi: Chiuditi sesamo, Colonna Sonora e C’era una giravolta. Il primo gioco vedrà due ospiti impegnati a far passare il maggior numero di oggetti da una parte all’altra di una serranda prima che si abbassi senza però, lanciarli.

Il secondo gioco, invece, sarà di pura improvvisazione, i concorrenti, infatti, dovranno improvvisare una scena su di una colonna sonora adattando l’interpretazione ad ogni cambio musicale. L’ultimo di questi giochi è una sorta di quiz durante il quale, l’ospite sarà seduto su una sedia sospesa e rotante e dovrà rispondere ad alcune domande. Ogni qualvolta sbaglierà la risposta, la sedia girerà assumendo posizioni sempre più scomode.